Sto provando a connettere un vecchio winXP via tethering USB con il mio k1 turbo...ma non riesco a trovare i driver giusti! Qualcuno mi darebbe una dritta?? Grazie mille!!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Sto provando a connettere un vecchio winXP via tethering USB con il mio k1 turbo...ma non riesco a trovare i driver giusti! Qualcuno mi darebbe una dritta?? Grazie mille!!
Ho sostituito lo Speaker guasto e praticamente muto (audio bassissimo) con quello del lenovo a880.
Funziona alla stragrande, anzi mi pare lievemente migliore.
Ne ho comprati 2 ed uno l'ho accidentalmente sfondato col cutter mentre lo stavo posizionando
G925F
Aggiornamento sul problema fruscio in capsula...ho sostituito lo speaker con quello dell'htc one...identico al nostro...con pochissimi euro (meno di 4) ho risolto il problema.
luka, dacci qualche indicazione della capsula (dimensioni e dati) e istruzioni per la sostituzione, difficoltà...
Il mio altoparlante funziona bene ma non è molto potente (credo sia comune a tutti)
G925F
Allora lo speaker l'ho preso su eba. Venditore tedesco.....( Hörmuschel Lautsprecher Earpiece Speaker HTC One X G23 S720e Desire S G12 S510e ) cercatelo con questa dicitura.... La sostituzione E' piu' facile a farsi che a dirsi....basta avere un pizzico di dimestichezza.... (A me non lo ha spiegato nessuno e' molto intuitivo) non ho avuto modo di fare un video... Anzi se qualcuno si cimenta e ha modo di farlo potrebbe favorire chi non ha mai smontato un cellulare... Cmq resto a disposizione per chi vorra' fare domande
Ultima modifica di luka1081; 16-11-14 alle 01:28
Trasforma anche tu il tuo K1 jelly Bean in Lollipop ahahahahah
Screenshot_2014-11-21-09-43-03.jpg
Screenshot_2014-11-21-09-43-18.jpg
Screenshot_2014-11-21-09-43-28.jpg
Screenshot_2014-11-21-09-43-39.jpg