CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 152 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@DarkPunkers: grazie anche a te. I problemi che hai citato riferiti alla memoria di massa e a Titanium non so a cosa siano stati dovuti in quanto normalmente non si presentano installando la Slim Blue, ma sono contento che tu abbia risolto con l'inversione delle memorie. Il launcher stock fa parte di uno zip già nato come flashabile, quindi é sufficiente che tu, direttamente dentro Winrar senza estrarre lo zip, rimuovi tutte le app dalla cartella system eccetto il launcher e poi salvi: in questo modo flasharai solo il launcher. ;-)

2.  
    Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Ci possiamo fidare??
    Allegato 122179
    Io mi riferivo all'apk, che almeno i programmi antivirus per android non rilevano come elemento malevolo.
    Al momento è l'unico metodo per ottenere il root tramite un apk senza l'uso di un computer e credo sia anche l'unico metodo che in un prossimo futuro Cafone può utilizzare per ripristinare il root nel qual caso lo perda.

PS. Ho visto il log di virustotal che hai postato, l'exe viene riconosciuto come un elf rooter, quindi viene riconosciuto correttamente per quello che è, ovvero un exploit per ottenere i permessi di root, un pò come quelli che si usavano per flashare un cf su psp o per moddare ps2/ps3.
    Non è un elemento malevolo, ti avvisa che è un programma che sfrutta una falla di android per (eventualmente) iniettare un binario (nel nostro caso il bin per ottenere il root).
    Ultima modifica di Speedvicio; 27-09-14 alle 10:53

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quindi sul sito c'è anche il link dell'apk...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

@zed ho notato spulciando nella rom del mio zopo 998, ma anche in altre rom che ho avuto modo di vedere, che nella cartella dev esiste un file chiamato "gyroscope" mentre nel nostro è assente (nella dev sono presenti tutti file a 0byte ma sicuramente serviranno a qualcosa). Ti chiedo potrebbe essere questo il motivo per cui il giroscopio del nostro K1 non va (nel 998 funziona benissimo) e che anche quando si cerca di settarlo tramite mobileuncle questo dice fallito, forse perchè non trova il file?. Potresti verificare?. Risolveresti un grosso problema e saresti sommerso da una marea di thanks che non basterebbe un'intera pagina a contenerli. Chissà........ forse è solo un'illusione ma secondo me vale la pena tentare
    Ultima modifica di ciccillo951; 27-09-14 alle 17:30

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ripropongo: cosa vi appare come applicazione per il debug?
    G925F

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Cafone;6136656]Ripropongo: cosa vi appare come applicazione per il debug?

Uguale e identico alla tua cafone....sto con la rom stock ora!

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Non saprei come intervenire, Ciccillo. Tuttavia penso che sarebbe una soluzione troppo facile: se fosse solo quello, sicuramente Drezkod e compagnia bella, loro sì davvero bravi, avrebbero posto rimedio già da un po'.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti ragazzoni... Volevo porvi questo quesito... Ma nessuno di voi ha provato la Lewa OS ???
    La sto provando da una settimana e devo dire TANTA ROBA... Funziona tutto a meraviglia... sono passato da una Rom all'altra ma uesta devo dire le batte tutte, fluida, essenziale , funzionale e perfomante

Unica pecca la lingua e assenza di air gesture, io l'nglese lo so,l'airgesture mai servito, quindi per me è l'ideale.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedvicio Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo all'apk, che almeno i programmi antivirus per android non rilevano come elemento malevolo.
    Al momento è l'unico metodo per ottenere il root tramite un apk senza l'uso di un computer e credo sia anche l'unico metodo che in un prossimo futuro Cafone può utilizzare per ripristinare il root nel qual caso lo perda.

PS. Ho visto il log di virustotal che hai postato, l'exe viene riconosciuto come un elf rooter, quindi viene riconosciuto correttamente per quello che è, ovvero un exploit per ottenere i permessi di root, un pò come quelli che si usavano per flashare un cf su psp o per moddare ps2/ps3.
    Non è un elemento malevolo, ti avvisa che è un programma che sfrutta una falla di android per (eventualmente) iniettare un binario (nel nostro caso il bin per ottenere il root).
    L'apk è anche peggio....

BaiduRoot.apk.jpg

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    L'apk è anche peggio....

BaiduRoot.apk.jpg
    Stesso discorso dell'exe, è un falso positivo, basta fare un giretto su internet per avere risposte più esaustive

Remove Artemis!0914D934EF1D (Virus Removal Guide)

Pagina 115 di 152 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio