salve a tutti. Ho visto che sul sito Kingzone è stata rilasciata la 4.4, poichè ho paura di fare casini potreste guidarmi passo passo per la sua installazione? Grazie a tutti.-
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. Ho visto che sul sito Kingzone è stata rilasciata la 4.4, poichè ho paura di fare casini potreste guidarmi passo passo per la sua installazione? Grazie a tutti.-
Ho riportato una guida qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6486248
Non proprio.
La ROM è disponibile anche se non può seguire aggiornamento via OTA per le diverse partizioni.
La gestione dei diversi voltaggi delle batt. sembra non essere più un problema visto che forse è stata scelta la via più semplice: charge limite impostato sempre a 4.2V come in JB [emoji4]
Scusate se sono impedito, ma io non riesco a flashare...
Seguo la guida come spiegata ma quando collego il telefono senza batteria mi arrivano continamente i segnali sonori di "letto" e poi "non letto" dal PC e sto preload su flashtools non parte mai... Ho provato poi ad inserire batteria dopo 10, 15, 20 secondi ma mai niente...
I drivers sono stati scaricati, lo scatter è quello ma non c'è modo di far partire il flash....
Dove sbaglio???? Help!!!!
quindi con l'originale non devo flashare e non perdo garanzia?
salve ho un problema con il k1 pro dopo aver aggiornato il firmware non si riavvia piu appare il logo e si spegne ripete questa azione all'infinito tra l'altro non va piu neanche in recovery qualcuno puo aiutarmi? grazie
Allora Cobrastyle , per k1 pro puoi far riferimento alle sezioni dedicate su needrom.com...
Poi piccola parentesi per gli ultimi arrivati , che hanno bisogno di aggiornare a Kitkat :
INVECE DI POSTARE PER PAGINE E PAGINE , Come si fa , come si installa, dove la trovo???? , LEGGETE I POST PRECEDENTI
c'è tutto quello di cui avete bisogno ed eviteremo di avere 150 pg di domande inutili... Capisco uno o due ma tutti????
Sono riuscito a mettere kitkat, avevo un problema di drivers... Due cose: la prima è che il launcher caricato nella rom è launcher3 e non è che le icone mi facciano entusiasmare, anzi.. Si può installare un altro launcher e togliere quello? O cambiare solo le icone? Secondo, la batteria ora mi dura pochissimo, si scarica a vista d'occhio... È normale?
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
ciao a tutti, ho postato venerdi una domanda sul k1 turbo e ho lo stesso prob di maximiliam1 ke chiedeva per il pro, sapete dirmi cosa posso fare o devo comprarmi direttamente un telefono nuovo?
Io fossi in voi cercherei su needrom una ROM flashabile da spflashtool per il vostro K1 Pro....
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
ma io ho il k1 turbo che resta bloccato al logo
Per usare flashtool non serve che parta il boot....dev'essere solo riconosciuto correttamente dal pc (driver installati correttamente) e lo devi collegare da Spento non devi accenderlo, in parecchi post sia su questo di Modding che sull'altro ufficiale del K1 spiegano bene la procedura da seguire!
Non ne capisco molto, ma nel tuo stato ci sono passato anche io tempo fa(bootloop), ed avevo risolto flashando...
Vedrai che con un po di tempo e qualche ricerca risolvi...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Ti sei assicurato, nelle impostazioni sviluppatore, di avere il debug USB attivo?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Salve a tutti... mi sta capitando una cosa strana con un K1 turbo black, flasho con SP...tutto ok...rimetto gli IMEI che si erano eliminati, esce la wifi NVRAM...ma il vero problema è che crasha, non tanto con antutu ma se provo a mettere un gioco che "spinge"...si impalla. Volevo chiedere al buon Zed.. posso flashare la basic blue direttamente con SPflash?... adoravo la slim blu :-p
Non ho preparato una versione per il tool, glepera, ma solo quella per recovery, perché é più semplice per i newbies. Scaricala da Needrom assieme alla patch per l'errore NVRAM, poi vedi se s'impalla anche con la Basic.
allora il telefono e andato in brick mentre si riavviava da un aggiornamento, io apparte permessi di root non ho cambiato nulla, e prima di questo problema il pc lo riconosceva senza prob, ora non mi fa accedere ad alcuna modalita di avvio e sul pc appare e scompare come si riavvia di continuo senza restare stabile. non so ke fare sto iniziando a odiare il logo della kingzone dato ke da novembre ke ho il telefono lo avevo visto solo alla prima acensione
Un conto é il PC che te lo rileva come semplice memoria di massa: questo avviene con tutti gli smartphones senza l'installazione di driver appositi; un altro conto é la comunicazione con SPflashtool, unico strumento con cui puoi recuperare il telefono anche in bootloop se non hai una recovery modificata, che può avvenire solo dopo l'installazione di drivers specifici. Tu questo aggiornamento di cui parli l'avevi fatto via OTA?
salve, installando root genius praticamente cosa accade? si hanno subito i permessi di root e il K1 è sbloccato? grazie.
Esatto.. Comunque con la 4.4.2 il cell va meglio in tutto! Sia batteria che macchina fotografica!
Pikkola nota.. Collegando il cell senza batteria la connessione attacca e stacca.. Consiglio di far partire prima il prog root e poi collegare il cell... Va in automatico
Si root genius
Ho messo root genius dopo aver messo il 4.4.2 originale.. Attenzione al flash.. Non formattare ne eseguire tutto.. Fwi solo aggiornamento altrikenti rischi cancellazione imei come é successo a me..
Root genius lo metti con cell modalita debug
Prima della rom sviluppata devi metter l'originale.. X l'originale non hai bisogno di permessi root.. Con la 4.4.2 comunque il ceol va meglio.. Batteria in uso con internet dalle 9 di mattina a mezzanotte aveva il25% io ho la 3200.. Ed ora non ho problemi con le foto
Per chi vuole, ecco due nuove custom Rom da testare, direttamente dai russi di 4pda:
- MIUIv6_5.1.20_beta_4.4.2_Kingzone_K1T, porting dal THL T100s;
- LeWaOs6_4.4.2_KingzoneK1T, porting dallo Zopo ZP998.
come si attiva lo scorrimento infinito delle pagine in kit kat rom ufficiale
vai sul profilo della kingzone k1 turbo di fb e scarica la rom ufficiale
la installi con flashboot che trovi insieme alla rom originale inserendo il cell senza batteria al pc.. fai solo aggiornamento e non formattare che rischi di azzerare l'imei come è successo a me.. nel caso ti manchino i driver li trovi cercando nel forum..
meglio la blue del famossissimo zed :cool:
ma qualcuno non può preparare la basic blu per essere fleshata con spflashtool creandola con mtk tools chi mi farebbe questo piacere
sai che ti dico, tutto sommato il mio K1 turbo va bene. io non sono sicuro di riuscire a fare l'aggiornamento senza creare danni, e poi ho visto che ogni tanto sorge qualche piccolo problemino ad alcune funzioni. Vuol dire che aspetterò l'eventuale invio tramite Ota, altrimenti lo tengo così, magari installando qualche app che prima non potevo aggiungere perchè senza root.
cmq grazie, sei stato gentilissimo;)