CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 152 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    In realtà avevo scritto male perché le batterie sono da 3200mAh, comunque questo è quanto riporta il forum xdadevelopers, che traduce da un forum tedesco (distributore diretto di Kingzone):

"A brief Translation of Problems discussed in the German Forum: Apparently there are new Batteries with 3200mAh and a Charge limit Voltage of 4.35V instead of the 4.2V of the 2500mAh version. (well apparently there are also some 3200mAh versions with 4.2V, but we're awaiting confirmation by Kingzone that they are also original and not fake)"

La prima versione di Kingzone era che le batterie da 3200 4.2V avevano "un'errata marcatura di fabbrica ed erano sempre da 2500" .
    Poi non ci sono state altre news.
    Comunque sembra che anche con KK le batt. da 4.35V non vengono caricate a fondo:

"New 3200mAh. battery is just as bad and not charged to the specified 4.35v"

A voi i test con KK e le nuove batterie
    Sì quel post su Xda l'avevo letto anch'io, nel frattempo ho mandato una mail alla Kingzone per avere chiarimenti:

Good morning, I wanted to buy a battery of 3200mAh for my K1 turbo but I saw that there are two versions of 4.35V and 4.2V.
    Which one should I buy?
    Thanks for the answer, and I'm sorry for my english

Best Regards
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il mio inglese è inesistente e mi sono dovuto affidare al traduttore di google, però la domanda mi sembrava comprensibile(l'avevo specificato che avevo il K1 turbo ) questa è stata la loro prima risposta.

13 gen (2 giorni fa)
    a me
    Dear
    About the K1 battery,please let me know which version of K1.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    E questa è l'ultima mail che gli ho mandato alla quale sto ancora attendendo risposta

Hi, my version is Kingzone K1 Turbo MTK6592 Octa Core 1.7GHz /5.5 Inch Screen Display 1920x1800 Full Hd /2 GB Ram. Thanks
    Il 13/gen/2015 11:20

Vi faccio sapere eventuali sviluppi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    KingZone K1 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    [quote name="adso" post=6506978]In realtà avevo scritto male perché le batterie sono da 3200mAh, comunque questo è quanto riporta il forum xdadevelopers, che traduce da un forum tedesco (distributore diretto di Kingzone):

"A brief Translation of Problems discussed in the German Forum: Apparently there are new Batteries with 3200mAh and a Charge limit Voltage of 4.35V instead of the 4.2V of the 2500mAh version. (well apparently there are also some 3200mAh versions with 4.2V, but we're awaiting confirmation by Kingzone that they are also original and not fake)"

La prima versione di Kingzone era che le batterie da 3200 4.2V avevano "un'errata marcatura di fabbrica ed erano sempre da 2500" .
    Poi non ci sono state altre news.
    Comunque sembra che anche con KK le batt. da 4.35V non vengono caricate a fondo:

"New 3200mAh. battery is just as bad and not charged to the specified 4.35v"

A voi i test con KK e le nuove batterie
    Sì quel post su Xda l'avevo letto anch'io, nel frattempo ho mandato una mail alla Kingzone per avere chiarimenti:

Good morning, I wanted to buy a battery of 3200mAh for my K1 turbo but I saw that there are two versions of 4.35V and 4.2V.
    Which one should I buy?
    Thanks for the answer, and I'm sorry for my english

Best Regards
    Il mio inglese è inesistente e mi sono dovuto affidare al traduttore di google, però la domanda mi sembrava comprensibile(l'avevo specificato che avevo il K1 turbo ) questa è stata la loro prima risposta.

13 gen (2 giorni fa)
    a me
    Dear
    About the K1 battery,please let me know which version of K1.
    E questa è l'ultima mail che gli ho mandato alla quale sto ancora attendendo risposta

Hi, my version is Kingzone K1 Turbo MTK6592 Octa Core 1.7GHz /5.5 Inch Screen Display 1920x1800 Full Hd /2 GB Ram. Thanks
    Il 13/gen/2015 11:20

All 100% non ti rispondono

Vi faccio sapere eventuali sviluppi[/QUOTE]

Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Si credo anch'io, anche se la prima volta mi hanno risposto facendo i "vaghi"

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Si credo anch'io, anche se la prima volta mi hanno risposto facendo i "vaghi"
    E' probabile che volessero sapere la versione di Fw che hai onboard (se hai JB o KK).
    "Si narra" che la ritardata uscita di KK sia dovuta proprio ad un problema dei tecnici di kingzone che non riuscivano a gestire i due differenti voltaggi: 4.35V e 4.2V.
    Anche se non so se trattasi a questo punto di "leggenda" visto che alcuni utenti con KK e batt. da 4.35V notano ancora un errato caricamento: la carica, sembra, non vada a fondo annullando i vantaggi della maggiore capacità.
    E' per questo che chiedevo ai possessori di KK e della batt. da 4.35V come charge limit di verificare con un apk come quella che ho indicato nel post precedente.
    Ultima modifica di adso; 16-01-15 alle 09:08

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi non per essere fastidioso, ma state occupando tutte e 2 i 3rd K1 turbo per parlare della batteria... Visto che la batteria è una cosa ufficiale usiamo il 3rd ufficiale ...Il 3rd modding usiamo per le rom e modding vari... che dite??

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per essere fastidioso, ma state occupando tutte e 2 i 3rd K1 turbo per parlare della batteria... Visto che la batteria è una cosa ufficiale usiamo il 3rd ufficiale ...Il 3rd modding usiamo per le rom e modding vari... che dite??
    Scusa Technics hai perfettamente ragione continuo nell'altro thread

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

sto cercando di cambiare l'animazione d'avvio ma sia con root browser sia con es file explorer non posso copiare file nella cartella system/media eppure ho il root...mi dice file system di sola lettura...

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

"Basic Blue", la mia ultima creazione, è disponibile su NeedRom; ho messo il link diretto al sito nel mio spazio in prima pagina.
    Ultima modifica di zedbest; 17-01-15 alle 08:08

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un mini problema con il mio k1 da un mesetto a questa parte, che speravo di risolvere da me ... Ma non riesco a trovare una soluzione funzionale.
    Vi spiego, appana effettuo una chiamata o qualcuno mi chiama , dall'altra parte oltre a sentire la mia voce sentono un fastidioso rozio di sottofondo , il classico trrrrr della linea cellulare. questo ronzio smette solo se io con un dito tappo il buchino del microfono , quello posto sotto i tre tasti azione. Pensavo fosse un problema software e speravo che con l'aggiornamento a kk si risolvesse ma è tale e pare a prima. C'è un software o una funzione che smussa un pò il guadagno del microfono???? grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    sto cercando di cambiare l'animazione d'avvio ma sia con root browser sia con es file explorer non posso copiare file nella cartella system/media eppure ho il root...mi dice file system di sola lettura...
    Up idee? Strano problema

Pagina 137 di 152 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio