CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 152 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

quale recovery hai?
    G925F

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho nessuna recovery....ti spiego. dopo che non si è più riavviato ho avviato il telefono in modalità recovery (tasto volume up+power) ed ho provato a fare il factory reset...di solito funziona, solo che sembra che lo faccia ma alla fine quando riavvio non si schioda dal logo Kingzone...cioè sembra che parta invece dopo che il logo si ingrandisce si pianta lì....le ho provate tutte le opzioni dal menù recovery ma nulla non ne vuole sapere...allora ho pensato che una nuova installazione della rom poteva risolvere, solo che non so come reinstallare....oltretutto il telefono non si connette neanche al pc quindi devo perforza provare con i comandi di recovery del telefono....servirebbe una rom in zip da copiare sulla scheda SD e da li installare....credo che così dovrebbe funzionare. Mi sto rincretinendo a cercarla sul web, ma ancora nulla....poi ho pensato ne compro un altro faccio un backup e lo ripristino su questo....e mi hai risposto tu dicendomi che hai un vecchio backup....cmq monta la versione 4.2 se era qst che volevi sapere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao non trovavo questo msg e ti ho risposto ad un altro forse non ti è arrivato...cmq non ho nessuna recovery, o almeno non credo...infatti quando provo a fare il factory reset sembra che lo faccia ma in realtà al reboot non cambia nulla, sempre piantato sul logo kingzone....pensavo di provare a fare un restore user data copiando un restore dentro l'sd...se ne hai uno da mandarmi mi fai un favore anche perché se no mi tocca comprarne uno nuovo fare il backup e copiarlo sull'altro....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

In prima pagina di questo thread trovi le Rom da scaricare e poter installare da recovery

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

La questione é che, non avendo alcuna recovery o più verosimilmente quella originale del tutto inutile, può muoversi solo con SP Flash Tool ed una rom flashabile con questo strumento. @ Ciccillo: grazie per la fiducia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao zedbest...hai centrato il problema e mi sembra di aver capito che forse tu sai indicarmi la strada per poter risolvere...quello che ha detto pierpiero99 l'ho già fatto ed è stato inutile perché l'archivio zip copiato sulla sd mi da installazione aborted e le altre con estensione .img non le vede proprio da recovery...
    Io credo che se qualcuno di voi che magari ha il mio stesso telefono potesse fornirmi un backup io lo copierei sulla sd e da li farei ripartire il tutto con un semplice restore user data da menù recovery del telefono o altrimenti bisognerebbe provare con questo programma di cui tu parli SP Flash Tool ed una rom...adesso intanto cerco il programma che mi hai detto e vediamo se insieme trovo anche una rom...se avete delle idee aiutatemi vi prego sto in mezzo ad una strada...

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Qui trovi la rom da installare con flashtool (all' interno del pacchetto troverai tutto il necessario)
    Passare un backup creerebbe due telefoni identici con stessi imei!?!?
    Ultima modifica di Cafone; 14-09-14 alle 23:44
    G925F

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..... Grazie ragazzi siete stati grandi tutti!!!! Ho risolto stamattina con la soluzione di Cafone.... il mio K1 è tornato perfetto adesso smanetto un po' sulle custom rom voglio vedere come sono!!! Ieri per la paura di rimanere senza telefono ho ordinato lo Xiaomi MI3 16GB...sembra che sia un buon telefono anche se con singola sim, quindi mi posso tranquillamente divertire un po' con il mio K1...Comunque grazie davvero a tutti e scusate se non sono ancora pratico dei messaggi privati ....

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RicoBox74 Visualizza il messaggio
    ..... Grazie ragazzi siete stati grandi tutti!!!! Ho risolto stamattina con la soluzione di Cafone.... il mio K1 è tornato perfetto adesso smanetto un po' sulle custom rom voglio vedere come sono!!! Ieri per la paura di rimanere senza telefono ho ordinato lo Xiaomi MI3 16GB...sembra che sia un buon telefono anche se con singola sim, quindi mi posso tranquillamente divertire un po' con il mio K1...Comunque grazie davvero a tutti e scusate se non sono ancora pratico dei messaggi privati ....
    Beato te che puoi comprare questi telefoni così in tranquillità ....sono felice che il k1 ti sia resuscitato!!

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

E se avessi toccato per errore qualche partizione?
    Mi capita di leggere spesso e volentieri "seconda partizione non trovata". Una volta avevo smanettato nei menù della TWRP...
    Forse l'ho rimossa o nascosta ed automaticamente non mi vede i driver di riconoscimento? (questa è l'ultima carta che mi gioco)
    G925F

Pagina 107 di 152 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio