https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vcE0V.jpg ecco qua... Dovrebbe essere un qhd
Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vcE0V.jpg ecco qua... Dovrebbe essere un qhd
Negativo allora, lo star N9000 + ( o sesonn n9000+ , o elephone P8 ) è full hd. Le rom non sono compatibili.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Aaah capisco... Fortuna questo é solo un telefono di sostituzione per me altrimenti mi sparavo.. Grazie :)
lo sviluppo della rom miui o s5 si è bloccato?
Novita sulla miui kitkat based? :)
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Domanda: ma visto che esiste la sezione Star, perché postare nella sezione generica?
Mouse , preso da un raptus di follia ho iniziato a curiosare negli OTA update di alcune custom rom, e mi chiedevo perche non implimentare una funzione del genere anche sulla tua fantastica rom :D ho trovato questo link , magari dacci un'occhiata quando hai tempo ;) Sarebbe Una fantastica chicca per la tua prossima release :3
[APP][DEV] Update me [ROM MAKER] - 2.0.3 - P… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Salve ragazzi, come installo CMW sul nostro n9000+? Ho fleshato la 4.2.2 TW che è su needrom, ora vorrei flashare la rom di muose S5 , ma si fa da CMW....solo che non so come installarlo, mi aiutate? Grazie.
Segui questa guida, è per lenovo ma funziona alla perfezione anche sui nostri terminali :) http://www.theandroidsoul.com/instal...-cn-firmwares/ se invece non hai il root devi farlo con flashtool ;)
in effetti non è rootato perchè ho appena installaro la rom....che qualche guida anche per questo? rotfl tnx
Basta scaricare vroot oppure framaroot , è molto semplice con questi terminali cinesi 😝
root e recovery...ok:)
La Rom S5 però non và, si riavvia sempre alla schermata iniziale "Samsung note3".... ho dovuto rifleshare la 4.2.2 e ho messo l'Update ufficiale a 4.4.2 .
Peccato la grafica dell' S5 mi piaceva tanto.
Ragazzi ma a voi la batteria come si comporta? io ancora non ho capito se è un problema di calibrazione, o effettivamente della durata della batteria. Appena prendo il telefono per scaricare qualcosa, mi ciuccia la batteria che è un amore. BHA.
Che recovery hai montato?
Hai fatto i vari wipe prima di falsare la ROM?
Strano che non vada, non ha motivo di riavviarsi così.
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
Ciao, sarebbe una bellissima idea, ma purtroppo bisogna avere tanto tempo ( che non ho più) per lo sviluppo..
Ciao la sezione dedicata a Star forse l'hanno creata da poco, qualche tempo fa era tra i generici mtk, o quanto meno così mi sembra.
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App[/QUOTE
Ho messo la twrp...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Ho messo la twrp...
Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]
E i wipe li hai fatti?
Ho messo la twrp...
Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]
E i wipe li hai fatti?
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si...tutti e tre. Magari provo a cambiare recovery?
Anche un altra ROM mi si riavviava sempre, non ricordo qual'era ieri avrò flashato 5/6 ROM ;)
Inviato dal mio One+One usando Androidiani App
Io lavoro prevalentemente in twrp, quindi dovrebbe andare. Hai per caso fatto modifiche alle partizioni?
Noooo....gia é molto che sono riuscito a montare le rom....sono inesperto ;)
Inviato dal mio One+One usando Androidiani App
Beh, credo allora che qualcosa sia andato storto durante il flash , mi rincresce solo che tu non abbia modo di provarla perché è molto curata.
mouse1969 non crei più rom per l'elephone p8?? la Samsung mi piaceva tanto ma si bloccava spesso, ho letto ke è uscito elephone p5000 come caratteristiche è uguale al p8 tranne lo schermo da 5 pollici full hd mentre x il p8 è da 5.7 fullhd si può fare il porting della rom??
ho letto ke è uscita la miui v6 per p2000 mouse1969 solo tu puoi aiutarci ;-)
avete abbandonato lo studio per l'elephone p8???
Ciao , bisogna avere tanto tempo per sviluppare. , ed ultimamente sono a corto di ore libere.
A presto
Ragazzi a me nella Rom s5 non mi funge il Playstore...o anche Aptoide ad esempio (l'ho provato per vedere se funzionava ..ma non va).
voi riscontrate questi problemi?