Ma questa che hai fatto l'immagine con batteria al 50% qual'è?
Visualizzazione stampabile
Ma questa che hai fatto l'immagine con batteria al 50% qual'è?
La S5 , xperia dura di più
Inviato dal mio P8 Galaxy S5 Mod usando Androidiani App
Anche sul discorso XPERIA certe funzioni sul nostro P8 non funzionano.
Le toglierai?
Io non sono nel campo programmazione quindi non sò come funziona ma se certe cose sul nostro terminale non possono essere usate è inutile avere l'icona :-)
Per quanto possibile si tolgono ( se sono app )
dove trovo la rom Samsung s5 aggiornata cioè senza i problemi dello spegnimento??
La sto finendo . Per ora va ma no l'ho ancora rilasciata . Nel frattempo se ce l'hai ancora sotto disabilita il processo system server come ho scritto sopra.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Su XDA per il discorso battery drain ho trovato questo:
i remember in elephone.hk, this is necessary to install that "Install http://n2k1.com/n2k1/Sesonn_N9000+/lk_install.zip" to solve the little bug. the question is that.
Ho provato a scaricare il zip.
Da recovery l'ho fatto partire.
Esce una videata con scritto AROMA FOR P8 INSTALLER
Rom: N2k1 ROM KK
Version: V1
Updated: 15.07.2014
Cliccando Next esce la scelta delle lingue
Successivamente la scelta di un tema
Non ho proseguito perchè pensavo fosse uno zip per fare un fix della batteria ma sembra una nuova ROM ...
Ne sapete qualcosa?
Ottima segnalazione , provala
e l'ultima poi:
Allegato 129427
Non sò se cambierà qualcosa.
La pagina è questa:
Elephone P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 Inc… - Pg. 18 | Android Development and Hacking | XDA Forums
Ma l'hai già scaricato? Quanto è grosso il pacchetto? Potrebbe contenere solo il boot kk + qualche libreria di correzione se lo zip é piccolo.
Se è così piccolo è solo il boot + qualche fix. Da flashare su kk
E secondo te a cosa servirebbe?
Io l'ho fatto partire da recovery.[/QUOTE]
Mah , devo leggere bene la discussione, ma visto che parlano di batteria mi aspetterei che sia un Fix per il drain. Comunque leggo bene poi ti dico.
Mah , devo leggere bene la discussione, ma visto che parlano di batteria mi aspetterei che sia un Fix per il drain. Comunque leggo bene poi ti dico.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Settings/Battery Problems - P8(4.4.2) - page 5 - Service and technical support - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Anche qui ne parlano
Intanto per ora la s5 regge alla grande..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p3wh1.jpg
23 ore , 25% di batteria residua . :)
Ho provato a vedere il file che consigliano di scaricare nel post da te citato. Parlano di file lk , che non ha nulla a che vedere con il drain della batteria ( infatti è di pochi k ) . Il file lk serve per risolvere il discorso del gost touch display.
Che file hai scaricato tu?
Chiedo venia , trovato , era un altro lk. Il contenuto dello script dice che è fatto per rimuovere il bug batteria , infatti contiene il boot , oltre che il file lk che non c'entra gran che direi. . Comunque ha un duplice effetto , quello di aggiornare i driver del touch ( probabilmente per i terminali con effetto gost ) e quello di cambiare il boot.img, cioè il kernel, quindi desumo che in questo boot dovrebbero avere corretto il bug batteria.
Io ho scaricato quello che ti dicevo
i remember in elephone.hk, this is necessary to install that "Install http://n2k1.com/n2k1/Sesonn_N9000+/lk_install.zip" to solve the little bug. the question is that.
Se copi il link il download parte in automatico e una volta flashato da SD mostra le immagini che ho postato sopra
Guarda l ultima foto che dice
Adesso ho caricato la batteria stacco e vediamo secambia qualcosa.
Oggi ho usato il telefono e ho notato una leggera miglioria nel consumo della batteria.
Non ho fatto però un uso intenso.
Stasera avevo l'indicatore ancora con un 30 % però non appena ho spento e riacceso il telefono la batteria ha segnato un 6 %
Quindi il bug della batteria NON sembra risolto.
Mi domando quindi a cos'è servito flashare quel zip!?
Mouse hai qualche idea??
Ciao Emanuele , guardando il contenuto dello zip ti connfermo che all'interno c'è il file lo , che è il driver dello schermo. Quindi secondo me , nonostante ci sia anche il file di boot , il pacchetto è stato fatto per correggere il problema del gost touch su terminali che ne sono affetti.
Lo script descrittivo invece ( sempre all'interno dello zip) parla di correzione bug batteria su KK , ma secondo me è un refuso.
Comunque qui siamo OT , perché quello zip si riferisce alla KK e non alle mie ROM basate su 4.2 .
Bisognerebbe chiedere delucidazioni su xda a chi ha costruito lo zip. , secondo me.
attendo la rom del grande mouse1969 miui o la Samsung aggiornata
Ciao caro , grazie per il grande , troppo buono.
Ho avuto un problema con la sd che sto cercando di risolvere , si è rovinato il settore di avvio scollegato il cell dal PC senza fermare la periferica. Ho tutto dentro quella maledetta purtroppo. Appena recupero pubblico.
Con le varie ROM provate l'audio del telefono in chiamata non è il massimo.
Nonostante il volume sia al massimo risulta sempre un pochino bassetto.
Si può risolvere in qualche modo?
Sò che si può entrare nel menù ENGINEER MODE - HARDWARE TESTING - AUDIO
Con MOBILEUNCLE
Non sò che parametri modificare!
E che valori inserire
Ciao io non ho mai notato l'audio basso ma magari dipende da telefono a telefono, in ogni caso il problema è risolvibile andando in engineering mode, Hardware testing, audio, normal mode, selezioni type SPH, level 6 , value 160 .
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bIm9L.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hb2oi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gFg5C.jpg
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
io ho settato il livello 6 a 150 come ha detto mouse1969 dipende da telefono e telefono
Hai fatto bene , anche perché 160 é il valore massimo. Considera che sul mio con livello 120 l'audio é già bello forte , e sono anche vecchio e bacucco, per cui sento meno di un giovincello ; ).
Aggiornamento su prossime pubblicazioni : purtroppo la mia sd da 64 gb che usavo sul telefono e sulla quale avevo vari backup e lavori é andata!
Difficilmente riuscirò a ripristinare qualcosa , anche con software molto costosi, dopo 48 ora di lettura ininterrotta dei vari cluster, molti file sono illeggibili.
Della rom s5 ho un backup su PC del penultimo lavoro, quindi dovrei riuscire a riportarla con poco sforzo a livello delle ultime prove fatte.
Non appena libero il pc dalla lettura dei 64 GB della mia Sd che ormai do per persa ma non si sa mai, uppo la S5 second edition.
Per la xperia, a seguire.
Ciauuuuz
Mouse.
ok mouse aspettiamo con ansia i tuoi lavori
mouse1969 il display non si spegne più da solo dopo i 15 secondi, rimane sempre acceso :-(
Su quale ROM?
Inviato dal mio elephone P8 Xperia Mod usando Androidiani App
rom Samsung s5, sei riuscito a recuperare i files per l'aggiornamento della rom samsung? riguardo la miui a ke punto sei?? oppure dovrò ricaricare di nuovo la stock perché la rom Samsung si blocca di continuo devo togliere la batteria ecc
Ciao, qualcosa ho recuperato, una delle ultime modificate. Ora sto testando, ma prima di pubblicare aspetto di riverificare i consumi. Nel frattempo per evitare i blocchi, disabilita il system server come descritto in qualche post più indietro.
Ciao
ho disabilitato system server ma ho notato che il display non si spegneva più in automatico, così ho riattivato il servizio
spero in un tuo aiutino veloce, posta la rom
Sapete se questr rom vanno bene per il mio dnd n9000 octacore??
Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
Mai sentito questo terminale. Caratteristiche?
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
Octacore 1.7ghz mediatek 2 gb ram... Fotocamera 13 mp e 5mp anteriori... Sarebbe clone note 3
Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
Display? , sono tutti cloni note 3..
Provato ora , il display funziona perfettamente anche con system server disabilitato. Ti conviene arrestarlo se vuoi che la ROM rimanga stabile.
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App