CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 387
Discussione:

ROM : MIUI V5 ( 4.8.8 ) Star N9000 Plus ( sesonn N9000+ )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ottimo! , vuol dire che sente il tel ma non gli piace qualcosa nel flash. Probabilmente nel tuo backup non hai i file cache e userdata

flasha la versione https://www.dropbox.com/s/1v48sbg3sb...aolg_P8_kk.rar , l'ho usata per un altro utente , quella contiene tutti i drivers corretti , ed è per elephone ( presa dal topic P8 rom ufficiale Elephone del 24.6.2014, priva di virus, va flashata con SPFLASHTOOL.)
    dopo averla scaricata..entro con spflashtool setto upgrade firmware e vedo se funziona??? se non ti dispiace puoi darmi uun link per i driver vcom per Windows 7
    Ultima modifica di caimanonor; 28-08-14 alle 17:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    dopo averla scaricata..entro con spflashtool setto upgrade firmware e vedo se funziona???
    Affermativo , sempre firmware upgrade , devi riscrivere tutto il sistema , compreso preloader , cache e userdata. Tutto insomma , sennò non partirà mai.
    Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Affermativo , sempre firmware upgrade , devi riscrivere tutto il sistema , compreso preloader , cache e userdata. Tutto insomma , sennò non partirà mai.
    e voilà dopo 4 ore ci siamo riusciti grazie x l'aiutini..ho riscritto tutto il sistema..ora per caricare la miui puoi dirmi passo passo per non sbagliare
    Ultima modifica di caimanonor; 28-08-14 alle 17:27

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

e voilà dopo 4 ore ci siamo riusciti..ho riscritto tutto il sistema..ora per caricare la miui puoi dirmi passo passo per non sbagliare

Grandissimo!! sono contento che tu non abbia mollato e non abbia perso la pazienza.

Ora sei in KK rom se non erro , quindi o riportiamo a android 4.2 ( con una elephone rom ) e poi flashamo Miui in CWM , o usiamo direttamente prima spflashtools con la MIUI lite ( questa volta per sicurezza non ti faccio fare upgrade ma download senza preloader ) poi , visto che la rom comprende già una CWM , entriamo in recovery e facciamo i tre wipe.

Per spflashtool diretto in miui :

Selezioni lo scatter della rom miui , togli la spunta su preload , fai download only e attacchi il cell.

Quando ha finito , stacchi il cell , togli batteria , entri in recovery ( tasto power e volume su ) e fai i tre mitici wipe.

se invece vuoi farlo da cwm, scarichi la versione per CWM , porti il cell ad un firmware 4.2 , installi una recovery CWM , metti il file zip nella SD , avvii in recovery , fai i tre wipe e poi installi la rom da file zip della sd.

Buon lavoro e ancora complimenti per aver ripristinato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grandissimo!! sono contento che tu non abbia mollato e non abbia perso la pazienza.

Ora sei in KK rom se non erro , quindi o riportiamo a android 4.2 ( con una elephone rom ) e poi flashamo Miui in CWM , o usiamo direttamente prima spflashtools con la MIUI lite ( questa volta per sicurezza non ti faccio fare upgrade ma download senza preloader ) poi , visto che la rom comprende già una CWM , entriamo in recovery e facciamo i tre wipe.

Selezioni lo scatter della rom miui , togli la spunta su preload , fai download only e attacchi il cell.

Quando ha finito , stacchi il cell , togli batteria , entri in recovery ( tasto power e volume su ) e fai i tre mitici wipe.

se invece vuoi farlo da cwm, scarichi la versione per CWM , porti il cell ad un firmware 4.2 , installi una recovery CWM , metti il file zip nella SD , avvii in recovery , fai i tre wipe e poi installi la rom da file zip della sd.

hahaha la pazienza l'avevo persa perché in 4 ore ho fatto tantissime prove ma niente solo all'ultimo mi è uscito quel errore e ho capito ke qualcosa si poteva fare hahahah ok facciamolo con spflashtool facciamo prima

quindi devo togliere la spunta solo a preloader??
    Ultima modifica di caimanonor; 28-08-14 alle 17:33

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="mouse1969" post=6026915]Grandissimo!! sono contento che tu non abbia mollato e non abbia perso la pazienza.

hahaha la pazienza l'avevo persa perché in 4 ore ho fatto tantissime prove ma niente solo all'ultimo mi è uscito quel errore e ho capito ke qualcosa si poteva fare hahahah ok facciamolo con spflashtool facciamo prima

quindi devo togliere la spunta solo a preloader??[/QUOTE]

Affermativo . e ovviamente andare in download mode e non più in firmware upgrade .

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma senza preolader comporta qualcosa??? se mettiamo il mio preloader quello che mi hai inviato con la rom kitkat vabbene???

ho installato senza preloader e voilà grazie al tuo aiuto sono riuscito a ripristinare il tutto :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

ma senza preolader comporta qualcosa??? se mettiamo il mio preloader quello che mi hai inviato con la rom kitkat vabbene???

ho installato senza preloader e voilà grazie al tuo aiuto sono riuscito a ripristinare il tutto :-)
    si , potrebbe andare bene anche quello , anche se ovviamente è già dentro e quindi riscriverlo non servirebbe ma , onde evitare di trovarci di nuovo da capo , visto che hai un "cellulare suscettibile " ( scherzo ovviamente) , meglio evitare.

Comunque non ti preoccupare , arriviamo ugualmente in fondo anche così : solo che anzichè usarla subito dopo il flash , prima del riavvio del cell farai i tre wipe da rocovery , e l'installazione risulterà pulita.

Ora spara la rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

1)rom installata come ram libera da 1200mb so arrivato a 800mb avendo tutto chiuso..è normale???

2)nelle impostazioni - rete mobili - nomi punti di accesso APN - mi porta mms.iusacellgsm.mx

web.iusacellgsm.mx
    modem.iusacellgsm.mx
    ecc

3)i programmi scaricati vanno messi nelle pagine..perché vedo che non c'è un menu..e se voglio disinstallare qualke programma come faccio???
    Ultima modifica di caimanonor; 28-08-14 alle 18:11

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

rom installata come ram libera da 1200mb so arrivato a 800mb avendo tutto chiuso..è normale???

a nelle impostazioni - rete mobili - nomi punti di accesso APN - mi porta mms.iusacellgsm.mx

web.iusacellgsm.mx
    modem.iusacellgsm.mx
    ecc
    Per la ram , appena acceso dovrebbe dare circa 1200 , poi piano piano scende , carica comunque qualche processo che non vedi.

per gli apn dipende dalla scheda , normalmente , ma quella voce non l'ho mai vista. Ti naviga in internet da sim? se non lo fa cerca in rete le configurazioni corrette del tuo provider , io ho vodafone , wind e tim , e mi riconosce in automatico gli apn.
    se tu hai un altro operatore magari i settaggi sono da correggere

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio