ho tim e ho caricato manualmente i settaggi..ma le voci che ti ho elencato prima non riesco ad eliminarle :-)
per disinstallare i programmi come procedo???
Per disinstallare programmi di sistema ( precaricati) , puoi usare rootexplorer ( come per tutti gli android) e cancellarli dalla cartella system , oppure li tieni e li congeli ( con app tipo app2sd ad esempio , o direttamente dal menu applicazioni di miui se ti consente di disattivare).
Però occhio a ciò che cancelli , potrebbe essere una risorsa di sistema importante : ti consiglio di congelarli , così se noti malfunzionamenti li riattivi.
Se vuoi un consiglio , inizia ad usarla così , io l'ho già pulita per bene , poi quando ci fai la mano decidi cosa eliminare o congelare.
Parola d'ordine : WIPE !!
Aggiornamento : hai ragione, ho messo Tim sulla porta 2 e non riconosce l apn in automatico. Wind e Vodafone invece vanno bene.
Da fixare.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
oltre a quel bug, ho notato che con la sview non funziona non si può implementare?? cmq la rom la vedo poca reattiva apro facebook e collegato con la wifi va a scatti..quindi ho fatto la prova nelle impostazioni su e giù anche va a scatti..ho messo le percentuali nel menu programmatore come hai detto tu 0.5 e anche disattivate resta uguale..era più fluido android 4.4.2 :-( ah dimenticavo scalda tantissimo lo skermo era diventato di fuoco
Ultima modifica di caimanonor; 28-08-14 alle 19:57
oltre a quel bug, ho notato che con la sview non funziona non si può implementare?? cmq la rom la vedo poca reattiva apro facebook e collegato con la wifi va a scatti..quindi ho fatto la prova nelle impostazioni su e giù anche va a scatti..ho messo le percentuali nel menu programmatore come hai detto tu 0.5 e anche disattivate resta uguale..era più fluido android 4.4.2 :-([/QUOTE]
Questo è Android 4.2, solo che ha l'interfaccia miui, che è una mod di Android. a me Facebook gira abbastanza fluido, però ho disattivato l'anteprima dei video, sennò ogni volta che neutroni uno si ferma un attimo per agganciarlo.
In ogni caso ci sto lavorando, questa è la prima release per Star sesonn ELEPHONE che sia funzionale ( e non in beta) , piano piano la miglioriamo.. a me personalmente è sempre piaciuta molto. Graficamente è davvero avanti rispetto alla stock
sisi graficamente anke a me piace tantissimo..la cosa importante bisogna migliorare la reattività perché va a scatti
Beh, a scatti non direi, se riesco a fare un video dello schermo inutilizzo lo posto, a me solo Facebook ogni tanto ha piccoli lag, ma credo dipenda dalla velocità di caricamento dati e immagini solo se fai uno scrolling veloce per cercare notizie vecchie, e a dire il vero ( abituato alla KK) lo trovo un pelo più reattivo.
Questa l'impostazione che uso io nel menù sviluppatore
ora ho attivato ank'io le tue impostazioni e riavviato..provo un po' e ti farò sapere
oltre alla reattività, bisogna vedere perché il cellulare scalda molto..implementare la sview..a come audio hai aumentato i valori perché lo sento un po' basso..e riguardo le suonerie bisogna metterle sempre in media\ringtonese???
Ultima modifica di caimanonor; 28-08-14 alle 20:27
Ok, lascialo lavorare un po' senza usare continuamente il task manager, vedrai che si stabilizza
stamattina passo ad android 4.4.2 la miui per elephone è ancora molto lenta :-( ..lo schermo vibra..si blocca..ci sono parecchi lag..messenger facebook non funziona (quando arrivono i messaggi non compaiono sul display)