poi se ti funziona tutto puoi anche mettere tutti thanks ai miei posts, per la gioia!
Il link a me appare li ho appena scaricati
Comunque sto facendo ottanta cose insieme, appena posso metti i file su mega e vediamo
è andato ora a 30 download, in ritardo...
ok ho rootato il 451
alcuni programmi mi dicono che i permessi di root ci sono, ma non funzionano su altre.
credo che dovrei seguire questo:
[Risolto] finalmente sono riuscito a far funzionare link2sd, titanium backup e tutti gli altri programmi che hanno bisogno di un accesso root alla sd e al sistema.
Grazie al file preparato dall'utente sagarwep di xda per un altro telefono scaricabile dal suo post:
@@@Proper Root Unite 2 [4.4.2] Fix All @@@ - Post #65 - XDA Forums
Fondamentalmente sistema il root in modo appropriato e sostituisce supersu con kinguser e funziona egregiamente.
Basta scaricare il file, metterlo sulla SD e flasharlo con la recovery.
Leggerete che il file è solo per il telefono micromax unite 2, ma non vi preoccupate, al riavvio troverete kinguser, lanciatelo e configuratelo e ricordatevi disinstallare supersu.
Per sicurezza ho anche installato dal market selinux permission changer e kitkat sd fixer.
ma non ho ben capito la procedura![]()
Ultima modifica di jprime; 07-12-14 alle 02:14
semplicemente bisogna scaricare lo zip metterlo su sdcard e flasharlo con la cwm premendo tasto on+volume su
Ultima modifica di samato; 07-12-14 alle 02:22
jprime (07-12-14)
tutto chiaro
scsa ancora ma ho paura di fare casini. premo om+volume e mi appare la schermata "factory mode" e di seguito:
auto test
manual test
item test
test report
debug test
clear emmc
version
reboot
cosa devo fare?
perche hai premuto tasto on e volume giu , invece occorre premere tasto on e volume su , comunque riprova dopo il reboot scendendo giu col volume giu e selezionando reboot e premendo tasto on, poi dopo l'avvio rispegnerlo di nuovo e riaccenderlo con tasto on e volume su, scegliere recovery scansionando con volume su e selezionando con volume giu
Ultima modifica di samato; 07-12-14 alle 02:42
ok ho fatto tutto ma ancora non mi scrive sulla sd
secondo te?