kitkat sd fixer e es explorer
kitkat sd fixer e es explorer
jprime (07-12-14)
sd fixer mi dice che ha avuto successo, ma quando provo a dare ad es file il root explorer mi dice che non è un opzione disponibile per il mio cellulare WTF!!!!!!
wtf? hai il kinguser? prima con cosa avevi fatto il root?
ho fatto il root con kingroot e mi ha aperto kinguser
ok a quanto pare reboottando il cellulare le app che devono scrivere sulla sd funzionano, ma il cellulare continua a spostarmi le app sull'archivio interno quando le sposto sulla sd
Ultima modifica di jprime; 07-12-14 alle 03:37
ATTENZIONE!!!!
Questo è un link di MEGA contenente i file recovery.img boot.img e lo scatter. da usare nel caso in cui dovreste avere problemi col link del primo post della guida:
https://mega.co.nz/#!D08R2JhS!qYaOaB...JfDmDIRgeqHTcU
ops, scusa ma stanotte debbo essermi addormentato dopo il post delle 3:16, ok allora es explorer adesso va in modalità root explorer? per quanto riguarda le app da spostare ti consiglio di partizionare la sd card con la cwm, attenzione che però cancella i dati sulla sd, io ho messo 2 GB sui 16 della mia microsd, tanto per raddoppiare, però se te ne occorre di più per le app fai tu, poi bisogna usare link2sd e collegare le app alla sdext2, segui un tutorial su link2sd se trovi difficoltà, poi per quanto riguarda i dati delle applicazioni tipo obb oppure quelli che si trovano in android/data oppure navigatori navfree o sygic che sono di grandi dimensioni puoi usare directory bind o se ti trovi meglio gl to sd (root) seguendo sempre guide o tutorial
Ultima modifica di samato; 07-12-14 alle 13:48
jprime (07-12-14)
Qualcuno di voi ha provato con?
android.hdblog.it/2014/06/20/Towelroot-root-facile-galaxy-e-android-444/
e poi con
android.hdblog.it/2014/03/18/sdfix-kitkat-writable-microsd-come-risolvere-i-problemi-di-scrittura-su-sd-di-android-4-4-2/
se qualcuno potesse provare perché non sono molto esperto
fatemi sapere, grazie
towelroot è inutile se si segue questa guida, è sufficiente flashare boot.img e recovery.img e poi da cwm flashare lo zip di sagarwep kinguser, per quanto riguarda il fix, nel mio caso non ne ho avuto bisogno, e la procedura l'ho fatta già due volte partendo da 0, cioè dal flash di system.img scaricato da needrom