Visualizzazione stampabile
-
sisi si risolve formattando tutto (whole flash)
E facendo il DOWNLOAD della 4.4.4 stock che ha dentro tutti i file
si mette in carica e entro qualche minuto si è di nuovo online ;)
Per quanto riguarda gli imeii @bovirus con questo telefono si perdono OGNI VOLTA resettarli è davvero semplicissimo in ogni caso
Confermo inoltre che è impossibile non far funzionare il preloader, basta tenere il pulsante vol su attivo e si avvia (anche se il preloader è coretto) in MTK USB, cioè la modalità che funge a loro stessi per flashare la prima volta tutto il system
Per quanto riguarda il bug lo metto tra le cose da vedere :)
-
Su youtube c'e un ecoo e04 con CM12.1 vedi su FB dicono che presto sarà rilasciata la ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
lancia799
Su youtube c'e un ecoo e04 con CM12.1
vedi su FB dicono che presto sarà rilasciata la ROM
Di certo una buona notizia. Vuol dire che incomincia a farsi sentire l' ecoo del nostro smartphone
-
bello, per la cm12.1, ma mi tengo volentiri anche quella di spacex, anche se il cell ancora si scalda parecchio
-
Quote:
dariettoit
bello, per la cm12.1, ma mi tengo volentiri anche quella di spacex, anche se il cell ancora si scalda parecchio
Si scalda ma molto meno di prima. (Almeno a me)
-
si meno, ma si scalda ancora un po'
-
Quote:
dariettoit
si meno, ma si scalda ancora un po'
Probabilmente la versione 3GB ha altre cose che vanno cambiate ma non avendola posso solo tirare ad indovinare
-
Quote:
spacex
Probabilmente la versione 3GB ha altre cose che vanno cambiate ma non avendola posso solo tirare ad indovinare
E per il 2gb?
-
Quote:
Jeric0
E per il 2gb?
nel due GB non ho notato riscaldamenti eccessivi
ora momentaneamente non posso sviluppare più nulla....il telefono sembra voler usare la sola rom 4.4.4 il resto neanche si avvia....mha... tu come hai fatto ad uscirne?
-
Quote:
spacex
nel due GB non ho notato riscaldamenti eccessivi
ora momentaneamente non posso sviluppare più nulla....il telefono sembra voler usare la sola rom 4.4.4 il resto neanche si avvia....mha... tu come hai fatto ad uscirne?
Ho fatto un format totale da SP poi ho flashato la 444.
Messo in carica 10 minuti e...partito!