No, quello di prossimità è "proximity".
Se fai solo wipe di cache e dalvik non perdi niente
Visualizzazione stampabile
No, quello di prossimità è "proximity".
Se fai solo wipe di cache e dalvik non perdi niente
Vorrei specificare a @spacex che manca la funzione mhl che in lollipop stock c'era, si potrebbe riavere???
mmm e cosa sarebbe ahahaha
ahhhh HDMI....bhe credo che sia un problema kernel più che software...è come l'OTG che se nn configurato via kernel non funziona, potrebbe anche essere un problema Hardware...se non sbaglio gli output video sono da gestire per la maggiore via hardware....sulla 4.4.4 funzionava?
Problema risolto, grazie jeric0 <3 comunque volevo chiedere la rom spacerom è priva di bug ora ?
Inviato dal mio ECOO E04
Ma la rom SpaceRom ora è priva di bug ?
Inviato dal mio ECOO E04
si, apparte quello dovuto al maledetto file lk.bin ma che non è problema di SpaceRom ma di tutte le rom android 5.0 per l'Ecoo
Magari qualche bug minore rimane ma non impedisce certo il funzionamento!
Cheppalle non mi ripristina i backup della spacerom, mi tocca usare quelli di KK... Ma perché! 😈😈😈😈😈
Salve a tutti, vi prego aiutatemi, sono disperato. Ho preso questo terminala "da 3 gb" e nel fleshare la rom "spaceroom" ultima versione non ho fatto il backup dell' imei ed ora ho un grosso problema.Sono giorni che cerco in rete le varie guide per ripristinare imei corrotti, le ho provate tutte ma nulla da fare.Il problema e che l' imei risultano inesistenti,quando vado su: impostazione,info sul telefono,stato,Dati IMEI risultato (slot 1 sconosciuto) IMEI SV (slot 1) 78, (slot 2 sconosciuto) IMEI SV (slot 2) 78. Nel percorso data,nvram,md,nvram,nvd_imei c'é solo il file mp0b_nn1 credo mancano i due file dell'imei.
Come faccio a recuperare IMEI c'é un modo?
Grazie mille, spero che potete aiutarmi.