OK sai io ho compilato centinaia di kernel x linux da 20 anni e senza avere sorgenti e moduli specifici per un determinato hardware era impossibile fare bootare una macchina, ma forse sui telefoni si riesce , meglio così.
Visualizzazione stampabile
OK sai io ho compilato centinaia di kernel x linux da 20 anni e senza avere sorgenti e moduli specifici per un determinato hardware era impossibile fare bootare una macchina, ma forse sui telefoni si riesce , meglio così.
fondamentalmente il processore e tutto il resto è uguale quindi quanto deriva da mediatek ed è precompilato (neanche le case produttrici hanno i source compilabili) dovrebbe essere identico
La reale differenza credo stia nella gestione della memoria Ram e qualche altra minima cosa che è risolvibile cambiando i file non compilati (e che vengono restituiti dall'unpacker tra la versione 2GB e quella 3GB
Allegato 140603
http://www.image-share.com/ipng-2916-17.html
Androidiani ridimensiona D:
Ah OK non avevo capito che l'hardware precompilato fosse lo stesso dell'ecoo e mi chiedevo come fosse possibile, in questo caso certo al limite resta solo un ottimizzazione da fare
Si si è così...gia precompilato
Probabilmente neanche Ecoo ha i sorgenti....si parla che mediatek dia una sorta di programma online che permette di caricare i vari driver dei componenti per poi avere la versione del kernel creata ad hoc senza che le varie aziende vedano il source
Sopra ho pubblicato lo screen
È già possibile provarla?
OK. Prenditi il tempo che ti serve.
Avvisami quando è pronta anche via PM. Mi offro volentieri come beta tester
:):):):D
Disponibile....
Ciao il mio ecoo 04 ogni tanto si impalla, schermo con migliaia di righe e devo togliere
la batteria perche funzioni. Credo sia un 3 gb dalla gestione memoria
mi dice spazio totale 12.77 disponibile 9.75 monta android 4.4.4
A qualcuno è successo? Macchina molto buona mi ha sorpreso il bluetooth
e anche il gps va benissimo batteria scarsa mezza giornata lavorando....