Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Già fatto, arrivato allo 0% non si e più riacceso, non avendo PC sottomano ho caricato la batteria manualmente, e questo e il problema: la batteria al litio ha una tensione di scarica di circa 2,9-2,1 volt, evidentemente il problema dell'uboot è che nella tensione di scarica se e troppo bassa non rileva la batteria con mancata riaccensione e ricarica.
Questo è tutto, infatti si e riavviato quando la batteria aveva una tensione di 3 volt circa. Il mio consiglio e quello di non far arrivare la batteria allo 0% perche dopo in po' si forma l'effetto memoria e la batteria non si carica più adeguatamente.
Ma pensa te che tocca stare attenti a sto bug. Ieri sera allora mi sono salvato per il rotto della cuffia visto che l'ho messo in ricarica al 1% senza sapere di sto problema. Anche se ricordo che un altra volta mi si è spento da solo perché era finita la batteria e poi l'ho ricaricato tranquillamente
-
Il root si può fare anche modificando la strings ro.secure=1 in ro.secure=0 nel file default.prop all'interno di boot.img.
Si può fare con Carliv Kitchen (per Windows & Linux)
-
Io ho il 3gb,KitKat,no root, scaricato completamente fino allo spegnimento 2 volte fortunatamente nessun problema.
-
Quote:
matteio
Io ho il 3gb,KitKat,no root, scaricato completamente fino allo spegnimento 2 volte fortunatamente nessun problema.
Ragazzi attenzione
Facciamo chiarezza altrimenti si genera confusione .Il problema evidenziato da Spacex relativamente allo spegnimento a batteria con carica zero riguarda la versione 5.0 Lollipop e non la 4.4 KK per questo sia Storm75 che matteio non devono preoccuparsi.
-
Darietto, come vedi ci sono diversi nuovi utenti,. Tu hai risposto ad un invito di spacex a fare una prova con la versione 5.0 ( moddata o no ).
Specifica sempre a chi è diretto altrimenti si genera panico e incomprensione . Il famoso "kernel panic" :)
-
An OK scusate, ho la Lollipop di SpaceX 1.0
-
Salve ragazzi,all'ora e la Lollipop di SpaceX ad avere il bag?mi conviene cambiarla?grazie
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
TuryMatrix
Salve ragazzi,all'ora e la Lollipop di SpaceX ad avere il bag?mi conviene cambiarla?grazie
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
Il problema del brick allo 0% di carica è relativo a lollipop ( quindi stock e custom 1.0 ). Vai al post 1148 ....
-
ragazzi sono fiero di voi, anche se per questi 20 giorni non sarò molto presente posso stare tranquillo che gli utenti avranno un adeguato supporto...GRANDI!
Dario come hai ricaricato la batteria...il vecchio metodo cavo nero- cavo rosso ahahah (con che tensione sopratutto)
-
Quote:
spacex
ragazzi sono fiero di voi, anche se per questi 20 giorni non sarò molto presente posso stare tranquillo che gli utenti avranno un adeguato supporto...GRANDI!
Dario come hai ricaricato la batteria...il vecchio metodo cavo nero- cavo rosso ahahah (con che tensione sopratutto)
Confermo brik con batteria scarica..... zio billy!!!! Test non voluto rotfl