Visualizzazione stampabile
-
Grazie Stahl,
Perfetto!!!! una giornata per cercare di rimettere a posto tuttooooo....
Ti ringrazio veramente....
Un'altra cortesia, ho il recovery mode in cinese...come faccio a metterne uno in inglese o in italiano??? Ho scaricato TWRP 1.0 ma era sconsigliato di inserirlo nella versione con il builder del 30.04.2015
Cosa devo installare????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix1974
Grazie Stahl,
Perfetto!!!! una giornata per cercare di rimettere a posto tuttooooo....
Ti ringrazio veramente....
Un'altra cortesia, ho il recovery mode in cinese...come faccio a metterne uno in inglese o in italiano??? Ho scaricato TWRP 1.0 ma era sconsigliato di inserirlo nella versione con il builder del 30.04.2015
Cosa devo installare????
Leggi sempre quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Altrimenti se vuoi la TWRP installa la recovery di Spacex in prima pagina ( è per Lollipop )
-
Ho letto già tutto, però non riesco a scaricarlo, quando clicco su scarica e vado nella sezione download gratuito, mi apre una mascherina che cerca contatto su famosi social network.
-
Quote:
Felix1974
Ho letto già tutto, però non riesco a scaricarlo, quando clicco su scarica e vado nella sezione download gratuito, mi apre una mascherina che cerca contatto su famosi social network.
devi scaricarla con la freccettina in basso a sinistra dove c'è scritto scarica. aspetta 20 secondi (download gratuito) e poi ti darà il download
Ma quella è per la 4.4.4 provala. Altrimenti installa quella TWRP di spacex
-
Ho riprovato anche con IE, mi da la stessa cosa...srò io che sbaglio a premere il pulsante? IO vado sulla nuvoletta quasi a centro schermo con scritto scarica ed una freccia all'interno che punta verso il basso. Potresti magari farmi un link diretto???
-
Quote:
Felix1974
Ho riprovato anche con IE, mi da la stessa cosa...srò io che sbaglio a premere il pulsante? IO vado sulla nuvoletta quasi a centro schermo con scritto scarica ed una freccia all'interno che punta verso il basso. Potresti magari farmi un link diretto???
Ti conviene scaricare ( visto che hai lollipop e quella cwm è per la 4.4.4 ) la twrp di spacex che la trovi o su needrom o in prima pagina.
Vista l'ora fammi sapere domattina..:)
-
ok ti ringrazio....ora provo .... ad installare....spero di non fare danni....:).. in ogni caso domani ti faccio sapere ciao e grazie ancora
-
Posso chiedere una cortesia a qualche impavido ( so che ce ne sono...vero darietto..:)) ?
Avevo mandato una mail a Ecoo lamentando che con flashtool sia in download only che in firmware upgrade ( selezionando tutto ovviamente in download only ) si perdevano i dati e gli imei chiedendo loro di sistemare questo problema. Mi rispondono con sufficienza che devo fare download only o firmware upgrade altrimenti con format all+download si perde tutto (ma non ditemi..:O ) . Vorrei che , se non ha molti dati da ripristinare, qualcuno provasse a fare un firmware upgrade con la rom che usa e controllasse che i dati fossero salvati. Hai visto mai che in Ecoo a volte avessero preso in considerazione le lamentele e risolto ? Sarebbe una grana in meno di non poco conto...
-
Quote:
Stahl
Posso chiedere una cortesia a qualche impavido ( so che ce ne sono...vero darietto..:)) ?
Avevo mandato una mail a Ecoo lamentando che con flashtool sia in download only che in firmware upgrade ( selezionando tutto ovviamente in download only ) si perdevano i dati e gli imei chiedendo loro di sistemare questo problema. Mi rispondono con sufficienza che devo fare download only o firmware upgrade altrimenti con format all+download si perde tutto (ma non ditemi..:O ) . Vorrei che , se non ha molti dati da ripristinare, qualcuno provasse a fare un firmware upgrade con la rom che usa e controllasse che i dati fossero salvati. Hai visto mai che in Ecoo volte avessero preso in considerazione le lamentele e risolto ? Sarebbe una grana in meno di non poco conto...
Mi autoquoto : Conviene sempre , a questo punto, in impostazioni -->memoria selezionare nel disco di scrittura predefinito la scheda sd cosicchè almeno le app non vadano perdute con flashtool...
-
Quote:
Stahl
Mi autoquoto : Conviene sempre , a questo punto, in impostazioni -->memoria selezionare nel disco di scrittura predefinito la scheda sd cosicchè almeno le app non vadano perdute con flashtool...
Si, il problema è che con la ROM di spacex continua a usare come disco di scrittura predefinito il telefono anche se hai impostato la microSD