Mhhhh quindi un altro bug da risolvere...
Visualizzazione stampabile
Si. Però aspetta voglio fare una prova...
Edit:
Infatti. Ho provato ad impostare all'interno dell'app di Mega, la cartella Download della sdcard. Il download non parte, come se non avesse i permessi di scrittura. Se imposto una cartella del telefono invece parte il download.
Ora può essere che la mia microSD faccia schifo, l'ho pagata molto poco.
Ci vorrebbe qualcuno con la spacerom che faccia la stessa prova
Sì, anche se non credo che possa essere quello il problema. Una volta fatte queste prove farò un post con le varie issue per 4.4.4, lollipop stock e spacerom.
Nonostante quanto asserito da Ecoo confermo che operando con Flashtool in modalità firmware upgrade si perdono tutti i dati e le app ( inoltre errori di NVRAM Warning ) oltre agli imei. Ho KK 4.4.4 Ecoo 3GB. Consiglio fortemente di fare un nandroid backup con la recovery ( io ho la CWM ) . Da lì con restore si ripristina tutto.
@darietto.it e @Jeric0
Per quanto sopra e cioè il tentativo di fare il fix con i problemi delle varie versioni e, poichè entrambi avete la spacerom 1.0 ( anche se jeric0 ha la versione 2GB e darietto la 3 )vi chiederei se con la twrp è possibile fare il backup sulla sd esterna ( con la 4.4.4 la twrp non mi vede la sd esterna ).
Grazie per il supporto ragazzi
Era quella che non me li faceva. Forse dipendendo dal fatto che ho la 3GB e tu la 2GB ?
Allora proverò ora a fissare alcuni punti per le varie versioni dai vari commenti letti e ricevuti per rendere più chiare le scelte sull'utilizzo dei vari SO
Premesso che quanto dice Ecoo non è affidabile ( vedi mail inviatami sull'uso di flashtool che ho potuto direttamente , ed anche con altri utenti, verificare non essere vero )
SO KK per 3GB : A parte i vari problemi che si riscontrano con la perdita dei dati, il sistema è stabile. La recovery CWM funziona bene.
SO lollipop stock. Questa versione è quella che crea più problemi. Ancora molti bugs. Io l'ho installata e sono tornato indietro di corsa alla 4.4 . Sembra che con questa versione non sia possibile fare il root. Questa è una risposta da Ecoo ( da prendersi con le molle come visto ) ad un utente che aveva chiesto spiegazioni in proposito :
On 07/05/2015 – 10:32 p.m., HK ECOO wrote:
Hi,
Sorry to tell you but we officially don't encourage customers to get root permission for 5.0.
Regards,
Tutto sta a capire cosa significa " don't encourage " se sia un consiglio o un'impossibilità.
Ecoo stock inoltre ha il grave bug di mandare in brick il telefono a carica 0%
Spacerom : Secondo chi la usa ( io non ne ho esperienza diretta avendo installata la 4.4.4 ) Tutto è OK. La TWRP funziona , anche se la memoria impostata su sd continua a scrivere su quella del telefono, e il sistema è stato epurato da molti bugs. Anche quì rimane il grosso problema del brick allo 0% di ricarica.
Spero di essere stato utile e mi scuso dei molti post pubblicati ( ma lo faccio per dare una migliore comprensione e una maggior possibilità nella scelta con pro e contro )
Ebbravo Stahl... Io sul 2gb però non ho il brick con batteria allo zero. Mi è successi proprio ieri perché dal 20% di batteria mi arriva in un batter di ciglia all' 1% quindi quando me ne sono accorto era ormai troppo tardi. Il telefono mi ha fatto un ghigno bastardo e si è spento.
Attaccato qualche minuto il cavetto si è riacceso senza storie