Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
WOW sono appena stato smentito. Quindi esiste una CWM per Lollipop..:)
-
Quote:
Stahl
WOW sono appena stato smentito. Quindi esiste una CWM per Lollipop..:)
Si ma non so se funziona 😊😊
-
Allora :
scaricata la CWM. Ci sono tre files . Rinominati e inseriti nel firmware Lollipop. Installato Lollipop con firmware upgrade. Il flash va a buon fine. Lollipop parte.
Provata la recovery. La recovery parte ( è basata sulla Carliv ). Provato un Backup su SD esterna....e dà error while backing up boot image! :'(
Ma può essere che siccome uno dei tre files della CWM è un boot.img può essere che vada in conflitto con quello del firmware Ecoo...
Bisognerebbe che qualcuno che ha Lollipop la provasse non mettendo nel firmware il boot.img della CWM e lasciando quello di Lollipop.
Io torno alla 4.4.4
-
Quote:
Stahl
Allora :
scaricata la CWM. Ci sono tre files . Rinominati e inseriti nel firmware Lollipop. Installato Lollipop con firmware upgrade. Il flash va a buon fine. Lollipop parte.
Provata la recovery. La recovery parte ( è basata sulla Carliv ). Provato un Backup su SD esterna....e dà error while backing up boot image! :'(
Bisognerebbe provarla su un 2 giga
-
Quote:
Jeric0
Biignerebbe provarla su un 2 giga
:):):) tu ce l'hai...Forse hai ragione, prova. E' probabile che quell'errore con la versione Lollipop Ecoo sia appunto dovuto al fatto che entra in conflitto con il boot originale ( secondo me c'è una partizione nascosta in Ecoo che controlla la congruità con il firmware originale ) bisogna provare senza inserire, come ho fatto io , il boot.img della CWM e lasciare il boot originale.
Comunque la CWM è per Lollipop generico e sappiamo invece quanto sia rognoso il Lollipop Ecoo...Ma....la CWM sembra OK ( anche se non è esattamente come quella di Ghost45 che fa scegliere dove fare il backup , questa dice backup su SD ....) . Bisognerebbe provarla su un altro tel non Ecoo....
-
Attualmente ho KK perché la twrp non mi ripristina i backup della spacerom e sinceramente sono stufo di riconfigurare ogni volta tutto
-
Quote:
Jeric0
Attualmente ho KK perché la twrp non mi ripristina i backup della spacerom e sinceramente sono stufo di riconfigurare ogni volta tutto
Sapessi come ti capisco.....:):):) Fai così : installa la CWM di Ghost, fai un backup sulla SD esterna, installa lollipop con la CWM trovata, se non funziona ritorni al 4.4.4 e con restore hai di nuovo il tuo tel come l'avevi pochi minuti prima...
-
Ma i backup che ho di lollipop sono fatti con la twrp. La cwm non li riconosce
-
Quote:
Jeric0
Ma i backup che ho di lollipop sono fatti con la twrp. La cwm non li riconosce
beh...Appunto allora è lo stesso: se hai già un backup , con firmware upgrade installi lollipop con la CWM vedi se ti funziona, se non ti funziona torni al 4.4.4 e con la twrp rifai il restore dal backup che presumo tu abbia sulla sd esterna...
-
Quote:
Felix1974
Sto testando io la versione 5.0 su ecoo 3gb... per il momento a me funziona bene.... unico problema come ha detto stahl non si può fare il root e la perdita dei dati con flashtool. Altra cosa importante, non so che succede quando la batteria arriva a zero e il cell si spegne; a qualcuno non si è più acceso, ancora non provo...perchè altrimenti rimarrei senza terminale.
Grazie stahl per il tuo contributo 100 thanks ;)
successo a me... telefono in brik, tutto da reinstallare, il mio poi non accetta la 5.0
ma devo partire dalla 4.0 e poi piano piano upgradare.....