Visualizzazione stampabile
-
Binari Busybox installati senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Binari Busybox installati senza problemi
Grande!!!! Li abbiamo fregati !!! Siamo gli unici al mondo. Basta leggere le lamentele sul root di Ecoo nei thread di mezzo mondo.....:):)
-
Quote:
Stahl
Grande!!!! Li abbiamo fregati !!! Siamo gli unici al mondo. Basta leggere le lamentele sul root di Ecoo nei thread di mezzo mondo.....:):)
Adesso configuro tutto poi faccio un backup. (Sperando sia ripristinabile)
-
Quote:
Jeric0
Adesso configuro tutto poi faccio un backup. (Sperando sia ripristinabile)
testa anche il play services....e sarai leggenda!!
-
Quote:
morgan7676
testa anche il play services....e sarai leggenda!!
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
ah...e non dimenticare di testarlo il root con un app! :) magari TB che a volte non ripristina i backup a dovere se non ci sono i binari corretti!
-
Salve a tutti ragazzi dopo un mesetto di 4.4.4 di ecoo e04 3gb (di cui ero abbastanza soddisfatto) vado a sficcanasare sul sito ecoo e trovo l'aggiornamento alla 5.1.1 che per altro è la Cynogenmod 12.1.
Con mio stupore.....e per altro diversi quintali di bestemmie...riesco ad installare con sp flash tool
non c'è stato verso di installarlo in download only ma in firmware upgrade
UPDATE riuscito....imei a grande sorpresa sono rimasti....MA.....anche questa rom è affetta da problemi alle GAPP
dopo varie ricerche riesco a trovare l'apk del playservice (che per adesso sembra essere a posto) riesco ad usare quasi tutte le GAPP tranne il playstore che si blocca in continuazione
Cosa posso fare?
-
Quote:
emufile
Salve a tutti ragazzi dopo un mesetto di 4.4.4 di ecoo e04 3gb (di cui ero abbastanza soddisfatto) vado a sficcanasare sul sito ecoo e trovo l'aggiornamento alla 5.1.1 che per altro è la Cynogenmod 12.1.
Con mio stupore.....e per altro diversi quintali di bestemmie...riesco ad installare con sp flash tool
non c'è stato verso di installarlo in download only ma in firmware upgrade
UPDATE riuscito....imei a grande sorpresa sono rimasti....MA.....anche questa rom è affetta da problemi alle GAPP
dopo varie ricerche riesco a trovare l'apk del playservice (che per adesso sembra essere a posto) riesco ad usare quasi tutte le GAPP tranne il playstore che si blocca in continuazione
Cosa posso fare?
Welcome to the club...:)
Leggi un pò di post più sopra.... troverai tutto quì .
Per la perdita dei dati che ci affligge credo di avere avuto un idea da cosa possa dipendere infatti sono già due utenti che non la lamentano. Devo verificare... @Jeric0
work in progress ?
-
Eh no, sono uscito. Se riesco provo stasera
-
Quote:
Jeric0
Eh no, sono uscito. Se riesco provo stasera
Purtroppo non posso fare nessuna prova perché entrambe le recovery non funzionano al 100%