Visualizzazione stampabile
-
bè è chiaro che le app diano problemi....a parte il play services che assolutamente và installato quello che ti ho linkato oggi sarebbe meglio piallare tutte le app e ripartire da zero perchè tenere quelle della 4.4.4 che lavorano in dalvik inevitabilmente creano problemi!! io farei cosi....piallata totale... procedura da capo con cwm/root e poi ti installi da sd lo store (Google Play Store 5.5.12 APK Download - APKMirror) e tutte le app una per volta...è una palla ma è l'unico test che potrebbe dar risultato....se ho tempo domani ci proverò io al limite per ripristinare uso titanium....
domanda: non hai però testato se questa nuova release ha il bug battery allo 0%?
-
No anche perché allo zero non ci sono ancora arrivato.
Comunque sono d'accordo sul fatto che è meglio reinstallare le app da zero, soprattutto in un cambio totale di ROM come da KK a lol
-
Per quanto ho letto tutte ce l'hanno...poi magari mi sbaglio. E' quello che intendevo per battery drain. Il brick allo 0%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Per quanto ho letto tutte ce l'hanno...poi magari mi sbaglio. E' quello che intendevo per battery drain. Il brick allo 0%
Non appena deciderò di flashare gli userdata proverò anche questo
Comunque ragazzi in fluidità siamo ai livelli di KK, questa volta l'hanno ottimizzata bene. Chissà se hanno copiato da spacex [emoji16]
-
a me tutte le CM 12.1 han dato stò problema play service l'ho risolto sempre cosi perchè le app che sincronizzano sono le prime a crashare tipo gmail ecc....la cosa più grave da testare a parte il drain (che sarà più alto di KK sicuramente) rimane il brick battery...certo che pure loro tirano fuori una rom ma test non nè fanno proprio!
-
Visto che con la cm12.1 non si riusciva a fare nulla sono passato alla space rom con 5.0.1
Sono estremamente contento. Il consumo batteria è buono....già roottato e nessun problema gapps.
Persi gli imei ma prontamente ripristinati con MTK engineering
-
Quote:
emufile
Visto che con la cm12.1 non si riusciva a fare nulla sono passato alla space rom con 5.0.1
Sono estremamente contento. Il consumo batteria è buono....già roottato e nessun problema gapps.
Sì...funziona bene. Gli unici problemi sono il brick allo 0% di carica e difficoltà con recovery custom.
-
Quote:
emufile
bene...anche se sicuramente space tirerà fuori un altra Rom migliore appena arriveremo a risolvere un po' di casini!!
giusto per chiarezza....quando si parla di durata batteria per capire meglio ci vorrebbero un paio di screen con ore di schermo e schermata batteria principale dove si veda l'uso wifi/gps-geo/bluetooth ecc!! almeno potremo confrontare meglio!:)
-
Quote:
morgan7676
bene...anche se sicuramente space tirerà fuori un altra Rom migliore appena arriveremo a risolvere un po' di casini!!
giusto per chiarezza....quando si parla di durata batteria per capire meglio ci vorrebbero un paio di screen con ore di schermo e schermata batteria principale dove si veda l'uso wifi/gps-geo/bluetooth ecc!! almeno potremo confrontare meglio!:)
Spacex ha già risposto che sul brick allo 0% non ci può fare nulla. E' così e basta.... purtroppo è basata sul firmware Lollipop Ecoo che è particolarmente rognoso. Trovo poi personalmente un'altra grossa limitazione sia la recovery. Lì al mondo finora nessuno è riuscito , dopo molti tentativi , a farci niente. Abbiamo visto anche con le ultime prove di jeric0. Certo risparmiare batteria si può ma non è quello il punto...
Al momento l'unico firmware esente da bugs è l'ultima versione ( quella del 10/4 ) della KK. La CWM funziona perfettamente.
Tra l'altro ho giusto finito di provare la procedura jeric0. il tel rimane col logo e non va avanti. che sia perchè jeric0 ha la 2GB ed io la 3 ? Ho seguito esattamente tutto ma il tel non va oltre al logo iniziale.
-
Scusate l' OT, qualcuno è riuscito a trovare una cover che non abbia la flip anteriore? Solo guscio posteriore per intenderci