Grazie, naturalmente era sottointesa l'installazione in system, spero ci siano i driver
Visualizzazione stampabile
Grazie, naturalmente era sottointesa l'installazione in system, spero ci siano i driver
Mi da errore analisi del pacchetto quindi nemmeno in system va, gia provato
Perchè non provi una di queste app :
http://appcrawlr.com/android-apps/be...rprint-scanner
Purtroppo quelli sono tutti dei fake
Ho provato quella di lollipop ma quando si va a salvare il dito si blocca in.modo anomalo, soluzioni, si possono prendere i vecchi driver @spacex
Per esempio, posso mettere i driver che c'erano nel vecchio kernel in questo?
Allora ho fatto questa prova, ho flashato gli userdata di spacex su lollipop stock e poi ho installato la twrp di spacex. Funziona, i backup li fa correttamente. Adesso devo vedere se li ripristina.
...niente non li ripristina, va in loop tra il logo e la recovery
...
Cavolicchio, co sto lollipop ci sono un sacco di casini uffi, infatti sono tornato con la flyme solo che e da ieri che scarica uffi
Ieri ho passato diverse ore a cercare di trovare una soluzione a lollipop. tra leva e metti e leva e metti mi sembrava di essere il protagonista della barzelletta del medico e del paziente superdotato....
Comunque. Niente da fare. Con la recovery non installa nella scheda esterna ( il che rende inutile il backup ) io non sono riuscito a fare il root ( complimenti a jeric0 ).
Ho fatto avanti e indietro tra Lollipop e KK almeno 10 volte. Continui problemi e tentativi con flashtool....Lollipop sembra blindato.
Al momento i problemi , per me , ad usare Lollipop sono di gran lunga maggiori dei vantaggi. Aspetto di vedere novità sui vari thread internazionali e continuo a cercare soluzioni per scardinare questo maledetto firmware.
Ma per il root hai fatto il flash di supersu da recovery?