Visualizzazione stampabile
-
Che versione hsi flashato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Che versione hsi flashato?
l'ultima da needrom. Ora cerco di installarla attraverso la recovery con Aroma.
-
Quote:
Stahl
l'ultima da needrom. Ora cerco di installarla attraverso la recovery con Aroma.
No parlavo di supersu
-
Quote:
Jeric0
No parlavo di supersu
Sì, come avevo scritto qualche post fa. Supersu e poi busybox.Ma mi dà un sacco di problemi. E francamente la trovo ingestibile. Ora provo da 4.4.4 in recovery con aroma facendo un wipe-factory reset
-
Non ci capiamo. Quale versione di supersu hai? Prova questa
http://download.chainfire.eu/740/Sup...etrieve_file=1
-
Quote:
Jeric0
OK perfetto poi la provo. Ora sto facendo l'ennesimo backup della 4.4.4 ( penso che ne avrò proprio bisogno...)
-
Piuttosto....visto che non ti fa fare il restore , hai provato a fare il backup e poi fare il restore con Titanium? se funzionasse bypasserebbe il problema.
-
Quote:
Stahl
Piuttosto....visto che non ti fa fare il restore , hai provato a fare il backup e poi fare il restore con Titanium? se funzionasse bypasserebbe il problema.
No, non ci ho pensato. Ma dovrebbe andare. A me tutte le app che necessitano il root funzionano bene.
Addirittura sono riuscito ad impostare selinux su "permissive"
-
Quote:
Jeric0
No, non ci ho pensato. Ma dovrebbe andare. A me tutte le app che necessitano il root funzionano bene.
Addirittura sono riuscito ad impostare selinux su "permissive"
Dai prova allora a fare backup e restore con Titanium sulla scheda esterna. Se funziona siamo a cavallo e abbiamo risolto tutti i problemi.
-
Io nel frattempo ho provato ad installare Lollipop attraverso Aroma ( e attraverso quello installare supersu.. ) . Ovviamente come mi aspettavo è andato in crash.