Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
quindi wipe data factory reset cosa cancella?
il wipe dovrebbe cancellare proprio tutto
-
Quote:
Stahl
Essenzialmente è un wipe cache/dalvik e ritorni al sistema ( praticamente è un restore ). fatto più volte
no un momento. io ho sempre saputo che wipe cache cancella appunto la cache delle app (quindi nessun restore) mentre la dalvik è sostanzialmente una macchina virtuale e cancellandola non cancelli le app, quindi anche qui nessun restore.
In sostanza con wipe dalvik e cache non perdi ne app ne dati. l'unico modo è fare il wipe di data, ma nella cwm dove sta?
-
Quote:
Felix1974
il wipe dovrebbe cancellare proprio tutto
no perchè l'ho fatto prima e non ha cancellato una cippa
-
jerico che ROM hai su Ecoo 04??
-
Quote:
Jeric0
no perchè l'ho fatto prima e non ha cancellato una cippa
jeric0 se fai un factory reset. Ti riporta al sistema che hai in uso senza cancellare nessuna app.Mica ti riporta il telefono a come ti è arrivato...
-
Quote:
Felix1974
jerico che ROM hai su Ecoo 04??
lollipop ... ah ok scusa, quando hai detto "la tua" rom, pensavo ti riferissi ad una rom che ho cucinato io... rotfl
Che babbo che sono...errore mio. Si si ho lollipoppo
-
Quote:
Stahl
jeric0 se fai un factory reset. Ti riporta al sistema che hai in uso senza cancellare nessuna app.
lo so bene. io ho fatto wipe di dalvik e cache e poi di data factory reset perchè pensavo che quest'ultimo cancellasse data ma in realtà no. Dove cazzzzzzo sta il wipe data?
-
Quote:
Jeric0
lo so bene. io ho fatto wipe di dalvik e cache e poi di data factory reset perchè pensavo che quest'ultimo cancellasse data ma in realtà no. Dove cazzzzzzo sta il wipe data?
Allora wipe cache e wipe dalvik cancellano dalvik e cache , se fai wipe data/factory reset cancella cache e dalvik e ti riporta al sistema in uso ( praticamente ripeto è un restore)
-
Quote:
Stahl
Allora wipe cache e wipe dalvik cancellano dalvik e cache , se fai wipe data/factory reset cancella cache e dalvik e ti riporta al sistema in uso ( praticamente ripeto è un restore)
non capisco cosa vuol dire "ti riporta al sistyema in uso" e "restore" di che?
-
Quote:
Jeric0
non capisco cosa vuol dire "ti riporta al sistyema in uso" e "restore" di che?
Ti cancella praticamente solo dalvik e cache