Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Si, a me ha funzionato
Bravo ragazzo, ottimo lavoro. In giornata vedo di provare anch'io. A dopo per il feedback
-
Quote:
dariettoit
Prendere il secro.IMG della ROM KitKat ufficiale, fare una copia e metterlo in una nova cartella, poi in quella cartella mettete lo scatter, e infine flashate il secro
Darietto bello di mamma :) grazie ma....io HO la 4.4.4 :) eppure la sd predefinita il tel la fa su La SD interna...Non ho capito cosa dovrei fare.... dato che go fatto sempre il flash con la 4.4.4 e con quel secro...
-
Quote:
Stahl
Darietto bello di mamma :) grazie ma....io HO la 4.4.4 :) eppure la sd predefinita il tel la fa su La SD interna...Non ho capito cosa dovrei fare....
Non è che la tua SD ha dei problemi? Perché a me KK mi montava la SD come predefinita
-
Quote:
Jeric0
Non è che la tua SD ha dei problemi? Perché a me KK mi montava la SD come predefinita
Ma no anche a me la monta come predefinita ma il fatto è che scrive sull'interna. Ovviamente la vede benissimo. Se avesse dei problemi non funzionerebbe affatto. Dico di più sullo ZP920 con la stessa SD e con l'impostazione predefinita della scrittura sull'esterna lui la scrive correttamente sull'esterna. No, nessun problema di SD
-
Che strano, ma io ste robe della SD non le capisco, a me installa sulla sd
-
Va beh..chisseneimporta tanto bug più bug meno....:) riesco a sopravvivere anche così . Non mi cambia poi granchè. Solo vorrei capirle queste cose...
-
Quote:
dariettoit
Che strano, ma io ste robe della SD non le capisco, a me installa sulla sd
Anche a me su KK. No su lollipop
-
-
@dario adesso col secro di KK il backup funziona bene? Ed il restore? Si riesce ad impostare la SD come partizione primaria? È nato prima l'uovo o la gallina?