Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Wow, ho reso felice un mio amico daltonico perche hi scoperto che tra le impostazioni cu sono i colori per daltonici :D
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
Ma questa funzione labha aggiunta SpaceX o c'è da sempre
-
Quote:
dariettoit
Ma questa funzione labha aggiunta SpaceX o c'è da sempre
Non saprei, non so qual'è
-
-
Quote:
dariettoit
E tra le impostazioni
Ah talkback giusto. Non ricordavo nemmeno ci fosse
-
-
Quote:
dariettoit
No, non e su talk back
Sicuro? A me sembra di si....
-
ricapitoliamo sto per flashare il mio cell con lollipop ultima versione scaricata dal sito ecoo...quindi parliamo di ROM originale... provo ad inserire il file secro del kit kat 4.4.4 e la recovery di spacerom nella ROM originale faccio solo un upgrade e vediamo che succede... a voi le altre indicazioni
-
Quote:
Felix1974
ricapitoliamo sto per flashare il mio cell con lollipop ultima versione scaricata dal sito ecoo...quindi parliamo di ROM originale... provo ad inserire il file secro del kit kat 4.4.4 e la recovery di spacerom nella ROM originale faccio solo un upgrade e vediamo che succede... a voi le altre indicazioni
Stessa mia situazione solo che il secro l'ho flashato da solo perché rom e recovery le avevo già. A me non cambia niente
-
Quote:
Jeric0
Stessa mia situazione solo che il secro l'ho flashato da solo perché rom e recovery le avevo già. A me non cambia niente
Quindi...rimango fermo.... lascio la 4.4.4??? ... attendo notizie