Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix1974
Quindi...rimango fermo.... lascio la 4.4.4??? ... attendo notizie
Ecco il buon vecchio Stahl :) :
Allora ragazzi temo molto di dare una delusione ma con il metodo empirico trovato da Darietto ( che tutti noi ringraziamo per la dedizione ) temo che il problema che abbiamo evidenziato NON si risolva. mi sono infatti nel frattempo fatto una cultura sui permessi di scrittura e sulla configurazione che Google impone da KK in poi sull'uso delle memorie. Soltanto alcune app di terze parti possono essere scritte su la SD esterna. Tutte quelle che riguardano il sistema NO. Ci sono trattati su questo nel web.
Ma.....ovviamente "fatta la legge , trovato l'inganno"
e...per la felicità di tutti leggere questo articolo dove c'è la soluzione ( ho provato la soluzione automatica ma mi dice No action required come se avessi già i permessi. In realtà andando ad aprire il file di cui si parla nell'articolo la stringa non c'è )
Ed ora Voilà andare quì : http://www.androidgalaxys.net/guida-...ndroid-kitkat/
:)
-
Quote:
Stahl
Ecco il buon vecchio Stahl :) :
Allora ragazzi temo molto di dare una delusione ma con il metodo empirico trovato da Darietto ( che tutti noi ringraziamo per la dedizione ) temo che il problema che abbiamo evidenziato NON si risolva. mi sono infatti nel frattempo fatto una cultura sui permessi di scrittura e sulla configurazione che Google impone da KK in poi sull'uso delle memorie. Soltanto alcune app di terze parti possono essere scritte su la SD esterna. Tutte quelle che riguardano il sistema NO. Ci sono trattati su questo nel web.
Ma.....ovviamente "fatta la legge , trovato l'inganno"
e...per la felicità di tutti leggere questo articolo dove c'è la soluzione ( ho provato la soluzione automatica ma mi dice No action required come se avessi già i permessi. In realtà andando ad aprire il file di cui si parla nell'articolo la stringa non c'è )
Ed ora Voilà andare quì : droidgalaxys.net/guida-galaxy/come-riabilitare-permessi-di-scrittura-sulla-micro-sd-esterna-con-android-kitkat/
:)
non riesco ad andare su quel sito...forse manca qualcosa all'inizio...che non è solo il classico www
-
Quote:
Felix1974
non riesco ad andare su quel sito...forse manca qualcosa all'inizio...che non è solo il classico www
Già risolto
-
Quote:
Stahl
Già risolto
Come riabilitare i permessi di scrittura sulla microsd esterna su Android 4.4 KitKat
questo è quello corretto.... :)
-
-
Comunque, a parte una migliore conoscenza , resta il fatto che finchè non verrà sviluppata una qualsiasi recovery realmente funzionante per Lollipop purtroppo avremo tutti lo stesso problema del backup/restore. Non ho provato Titanium nelle mie varie incursioni in Lollipop .
-
Quote:
Stahl
Comunque, a parte una migliore conoscenza , resta il fatto che finchè non verrà sviluppata una qualsiasi recovery realmente funzionante per Lollipop purtroppo avremo tutti lo stesso problema del backup/restore. Non ho provato Titanium nelle mie varie incursioni in Lollipop .
Ma a parte la recovery ed il backup che non si riesce ad installare da sd esterna...lollipop ORIGINALE attualmente è stabile??? Si può fare il solo upgrade?
-
Quote:
Felix1974
Ma a parte la recovery ed il backup che non si riesce ad installare da sd esterna...lollipop ORIGINALE attualmente è stabile??? Si può fare il solo upgrade?
E che ne so ? Sicuramente funziona.Ma vedi? Secondo me la tua domanda presuppone qualcosa di più profondo : ci sono , secondo me, due "filosofie" diverse nell'approccio . Una è quella che tende alla perfezione ed alla stabilità ed una alla sperimentazione ( per arrivare , spero, alla perfezione ed alla stabilità perchè una volta arrivati ai risultati ottimali non c'è più nulla da sperimentare se non sperimentare di nuovo qualcosa di diverso ) dipende quale sia la tua filosofia e quale è lo scopo che ti prefiggi con l'uso del telefono. Ma quì sto andando fuori tema e me ne scuso perchè questo è un thread sul modding e quindi, in definitiva, sulla sperimentazione. Chiudo l'OT.
-
Quote:
Felix1974
Si è stabile
-
Quote:
Jeric0
Sei tutti noi
Quote:
Stahl
Darietto bello di mamma :) grazie ma....io HO la 4.4.4 :) eppure la sd predefinita il tel la fa su La SD interna...Non ho capito cosa dovrei fare.... dato che go fatto sempre il flash con la 4.4.4 e con quel secro...
Ot: Stahl sei diventato mamma? Succedono cose strane su questo forum. Forse l'ecoo fa male :)