Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
OK, SpaceX grazie di tutto, per Il tool. Cerca di mettere una specie di firma in maniera che non te lo rubino come la povera twrp sob sob
Ad ogni modo. Non hi resistito ed gi messo la tua ROM anche sul nuovo ecoo.
Ti auguro di passare bene gli esami se ti consola ho quelli di terza media anche se vedo delle grandi differenze.
Ciao, buonanotte popolo lol-lipop (cit. Spacex)
Per l'audio carente di bassi dallo speaker ho risolto con un modo molto tecnologico: patafix sulla fessura. XD rotfl
Vedrai, non rifaccio lo stesso errore ;) tra l'altro sono "sponsorizzato" da un sito che si occupa di recensioni ed unbox ! il logo è nella home!
EDIT:
Qualcuno che si immola perdendo gli imei e cercando di ripristinare?, ho aggiunto la funzionalità!
-
Quote:
spacex
Vedrai, non rifaccio lo stesso errore ;) tra l'altro sono "sponsorizzato" da un sito che si occupa di recensioni ed unbox ! il logo è nella home!
EDIT:
Qualcuno che si immola perdendo gli imei e cercando di ripristinare?, ho aggiunto la funzionalità!
Se vuoi ci provo io ma in sti giorni non ho tempo, sono preso. Ti farò sapere.
P.S.
Dimmi che è multipiattaforma ti prego!
-
Quote:
spacex
EDIT:
Pomeriggio tardo provo io dopo taglio erba, tanto non uso l'eco lo tengo pronto con tutto installato
come muletto....
-
no niente multipiattaforma , non ho neanche idea di come si programma in visual su linux lol!
-
Quote:
spacex
no niente multipiattaforma , non ho neanche idea di come si programma in visual su linux lol!
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Jaric0 non hai windows?
Comunque hai ragione, io uso sempre ubuntu. È molto meglio di windows
-
Quote:
dariettoit
Jaric0 non hai windows?
Comunque hai ragione, io uso sempre ubuntu. È molto meglio di windows
Ho un XP ciofeca in dual boot con archlinux... Un altro pianeta
-
An ho capito, peccato ...
-
il bello è che non si può usare neanche con wine lol!
-
Quote:
spacex
il bello è che non si può usare neanche con wine lol!
E va beh, pazienza