Visualizzazione stampabile
-
Lollipop nuovo firmware è rootato
Grazie al suggerimento di megthebest ho installato la TWRP:
Nel nuovo firmware sostituire la TWRP di spacex presa dalla spacerom . In Flashtool Selezionare firmware upgrade. Dalla TWRP installato SuperSU ( scaricarlo da quì : UPDATE-SuperSU-v2.40 - Download - 4shared - , e metterlo in una memoria, interna od esterna non importa , e installarlo dalla recovery ) . Andare in playstore e scaricare busybox , aprirlo e far installare i binary ( lo fa automaticamente ). Lollipop ha il root.
Per quanto riguarda il backup su scheda esterna ci sto lavorando.
-
Ragazzi buone notizie :
Oltre ai permessi di root ho fatto il backup su scheda esterna e il restore del sistema. Funziona tutto perfettamente.
Piano piano proverò le funzionalità del nuovo upgrade Lollipop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
strano, prova a scaricare direttamente l'apk da internet e vedi se in quel modo lo installa
in alternatica cancella i dati dell'app playstore e google play service
Ciao grazie per avermi risposto
Ti elenco tutte le prove fatte
1) reset factory comprensivo del reset di tutte le cache
2) provato a scaricare l'APK da mirrorlink ance di versioni più vecchie ma niente
3) cancellati dati e cache di tutte le app google niente (compresi i servizi)
4) ho fleshato per la seconda volta la ROM ma nulla
Sai darmi una mano?
-
sto provando anche io il nuovo lollipop, non ci sono più quelle odiosissime righette che venivano fuori col flash sulle foto, ci sono le varie gestures ed è stabile, molto stobile, peccato non abbia più il tostapane portatile per i panini rotfl
per ora è tutto
-
Quote:
dariettoit
sto provando anche io il nuovo lollipop, non ci sono più quelle odiosissime righette che venivano fuori col flash sulle foto, ci sono le varie gestures ed è stabile, molto stobile, peccato non abbia più il tostapane portatile per i panini rotfl
per ora è tutto
Hai visto ? rootato e fatto il backup e restore sulla sd esterna....:):)
-
Fantastico peccato che ho il 2 gb se no lo proverei.....
-
Quote:
blackaccio
Fantastico peccato che ho il 2 gb se no lo proverei.....
Lo so....il problema è che fanno oramai solo il 3GB e tutti gli upgrade credo che andranno in quella direzione... Forse se lo metti in vendita con 30-40 euro di differenza prendi il 3GB...Per come è il 2GB ha ottime caratteristiche
-
Quote:
Stahl
Lo so....il problema è che fanno oramai solo il 3GB e tutti gli upgrade credo che andranno in quella direzione... Forse se lo metti in vendita con 30-40 euro di differenza prendi il 3GB...Per come è il 2GB ha ottime caratteristiche
stahl...il problema più grande non l'hai testato? hahahaahhahah
-
Quote:
morgan7676
stahl...il problema più grande non l'hai testato? hahahaahhahah
Di problemi ne ho testati tanti... A quale ti riferisci ?
-
Quote:
Stahl
Di problemi ne ho testati tanti... A quale ti riferisci ?
il più grosso...il brickbattery!