Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
il più grosso...il brickbattery!
Temo che su quello ci si possa far poco...ma provo a vedere se questa versione abbia portato miglioramenti. Per intanto ho messo il battery calibration al 96% così che il telefono si spenga quando ancora ha batteria sufficiente.
-
Quote:
Stahl
Temo che su quello ci si possa far poco...ma provo a vedere se questa versione abbia portato miglioramenti. Per intanto ho messo il battery calibration al 96% così che il telefono si spenga quando ancora ha batteria sufficiente.
bè....ma sei hai fatto il backup e sopratutto per testare il brick devi per forza spremere la batteria fino all'ultimo milliampere....dai testa per noi peccatoriiiiiiiiii!rotfl
-
Quote:
morgan7676
bè....ma sei hai fatto il backup e sopratutto per testare il brick devi per forza spremere la batteria fino all'ultimo milliampere....dai testa per noi peccatoriiiiiiiiii!rotfl
Vuoi che faccia da cavia? Mi sembra che per oggi abbia già dato. Vedremo...Comunque rispetto all'impossibilità conclamata da Ecoo di fare il root e il backup a questo punto il brick allo 0% è sicuramente un male minore ma, hai ragione, lo proverò.
-
dai ho messo in coda tre film, vediamo sto brickbattery:calibrazione a 100%
-
Quote:
dariettoit
dai ho messo in coda tre film, vediamo sto brickbattery:calibrazione a 100%
Ma no dai...per stasera goditi i tre film. Ne riparliamo domani
-
Ho inserito la procedura per installare la TWRP e fare il root su Lollipop nel thread sull'uso di Flashtool .
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
-
Ottimo, no ma dai sono a 1% grazie ad una app, tra poco si saprà
-
Quote:
dariettoit
Ottimo, no ma dai sono a 1% grazie ad una app, tra poco si saprà
:) allora tutti in attesa..
-
ahhaha....gli è esploso l'ecoo???? hiii
-
OK, niente brick, si e caricato fino al 2 % e si e acceso, non era esploso, ma e rimasto 20 min all'1%