Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
OK, niente brick, si e caricato fino al 2 % e si e acceso, non era esploso, ma e rimasto 20 min all'1%
si...il classico problema della calibrazione...ma hai provato a riaccenderlo dopo che si è spento all'1%? devi tirarla piatta la batteria!!
-
Quote:
dariettoit
OK, niente brick, si e caricato fino al 2 % e si e acceso, non era esploso, ma e rimasto 20 min all'1%
Molto bene....anche questa è andata....:)
-
bene, tirando le somme :
Questa versione non scalda , non fa il brick allo 0% , si può fare il root, sembra stabile e si può installare la recovery e fare un nandroid backup...ottimo!!
-
Quote:
Stahl
bene, tirando le somme :
Questa versione non scalda , non fa il brick allo 0% , si può fare il root, sembra stabile e si può installare la recovery e fare un nandroid backup...ottimo!!
yes...anche se scalda un po' di più di KK :) la cosa buona è che quantomeno sfornano rom a nastro....ci sarà solo da migliorare appena ci mette le manine qualcuno...space :)
-
Come da indicazione di sthal sono passato anche io all'ultima 5.0 ecoo + root ma anche con questa ROM ho l'errore 505 sul servizio google play games....avete qualche indicazione?
-
Quote:
emufile
Come da indicazione di sthal sono passato anche io all'ultima 5.0 ecoo + root ma anche con questa ROM ho l'errore 505 sul servizio google play games....avete qualche indicazione?
mhhhh veramente no...non l'ho provato quel servizio...
Forse è il caso che ci appuntiamo tutti i piccoli bugs per darli in mano a spacex
-
Forse è il tuo account che ha qualche problema,
La batteria era ad 1 volt circa, considerato che l'altra ROM andava in brick a 2 volt. Non si tira mai piatta una batteria al litio. Potrebbe rovinarsi irrimediabilmente o esplodere pericolosamente
-
Quote:
emufile
errori frequenti su lollipop.... prova a cancellare la cache dello store e del play games e riavvia ...in alternativa il reset di fabbrica risolve!
Quote:
dariettoit
Forse è il tuo account che ha qualche problema,
La batteria era ad 1 volt circa, considerato che l'altra ROM andava in brick a 2 volt. Non si tira mai piatta una batteria al litio. Potrebbe rovinarsi irrimediabilmente o esplodere pericolosamente
ok...anche questo brick è andato...bravo darietto
-
Quote:
emufile
Ho provato ora google play e andato su giochi...nessun problema
-