Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Ma io non credo che il 2 GB verrà abbandonato, non avrebbe senso
Non lo so Jeric0 dipende cosa ha in mente Elephone. Vero è che il 2GB non è più in vendita e non credo ne abbiano venduti moltissimi e non vedo molti update per il 2GB al contrario del 3. C'è anche da dire che 1GB in più si sente nella gestione del telefono. Lollipop è veramente molto fluido.
-
Quote:
Stahl
Non lo so Jeric0 dipende cosa ha in mente Elephone. Vero è che il 2GB non è più in vendita e non credo ne abbiano venduti moltissimi e non vedo molti update per il 2GB al contrario del 3. C'è anche da dire che 1GB in più si sente nella gestione del telefono. Lollipop è veramente molto fluido.
Mi girerebbero molto gli zebedei se lo accantonassero. In tal caso dimostrerebbero poca serietà, abbandonare un telefono dopo soli tre mesi dal rilascio
-
FYI
Leggendo da varie parti e thread sembra che l'app battery calibration alla lunga danneggi la batteria.
Ho trovato invece ottimi commenti sull'app "ripara durata batteria" . L'ho installata. L'app fa un check delle celle della batteria e ripara quelle che non funzionano aumentando la capacità ed ovviamente la durata. Come dicevo soltanto per informazione.
-
Quote:
Jeric0
Mi girerebbero molto gli zebedei se lo accantonassero. In tal caso dimostrerebbero poca serietà, abbandonare un telefono dopo soli tre mesi dal rilascio
Realmente ancora credi alla serietà di Ecoo ? Sono una manica di pasticcioni. Ripeto Non so cosa voglia farne Elephone. Loro sono sicuramente più seri anche se non sono il massimo dei brand.
-
Salve a tutti, vi seguo da sempre e faccio a tutti i complimenti per la disponibilità. Volevo chiedervi visto che non ci capisco più nulla. Ci sarà un aggiornamento al post iniziale riguardante tutta la procedura per ecoo 3g? O farete un riassunto di tutta la procedura?
Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
TuryMatrix
Salve a tutti, vi seguo da sempre e faccio a tutti i complimenti per la disponibilità. Volevo chiedervi visto che non ci capisco più nulla. Ci sarà un aggiornamento al post iniziale riguardante tutta la procedura per ecoo 3g? O farete un riassunto di tutta la procedura?
Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
@Turimatrix Se intendi procedura per il modding vai quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
-
Mah... avevo già provato lunedì la nuova versione di lollipop, applicando sia il root che sostituendo il file recovery con un semplice Download Only. Funziona tutto e scalda meno ma, cosa per me fondamentale, non funziona Xposed poiché la versione del processore a 64bit costringe ad utilizzare la rispettiva versione alpha.
Tornato a 4.4.4...
-
Quote:
AntAnt67
Mah... avevo già provato lunedì la nuova versione di lollipop, applicando sia il root che sostituendo il file recovery con un semplice Download Only. Funziona tutto e scalda meno ma, cosa per me fondamentale, non funziona Xposed poiché la versione del processore a 64bit costringe ad utilizzare la rispettiva versione alpha.
Tornato a 4.4.4...
Leggi quanto scrive stapo01 lui ha xposed e sembra che gli funzioni , io non l'ho installato:
ROM Ecoo E04 | [Official]-[Updated] add the 06/02/2015 on Needrom
-
Sul 2 GB xposed funziona bene. Ovviamente la alpha3 per i 64 bit
-
evvabbbene riproverò!!! :cool: