Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Ma io non credo che il 2 GB verrà abbandonato, non avrebbe senso
speriamo di no e che c...o
-
Ma sul 2 GB dovrebbero andare bene le ROM del 3 GB solo se flashate senza preloader
-
Quote:
dariettoit
Yeeeee, sono riuscito ad installare xposed
Darietto Pls posta la procedura in maniera che tutti quelli interessati la possano installare senza che vadano a sbattersi a cercare di quà e di là...:)
-
Ho fatto questa prova sul 2gb:
Farmat All di KK e poi download only di lollipop per il 3gb senza flashare preloader ed lk.
La ROM si avvia. Adesso devo testare come va
-
OK....
Per Xposed seguire questa guida : Come si installa e come funziona Xposed su Lollipop (video)
I file sono quelli pubblicati da jeric0 qualche post sopra. nello zip c'è un file XposedBridge che francamente non ho capito a cosa serva. Io ho rilevato un errore nel dare i permessi di root ma xposed a me funziona lo stesso. Buon lavoro.
-
Quote:
Stahl
OK....
Per Xposed seguire questa guida :
Come si installa e come funziona Xposed su Lollipop (video)
I file sono quelli pubblicati da jeric0 qualche post sopra. nello zip c'è un file XposedBridge che francamente non ho capito a cosa serva. Io ho rilevato un errore nel dare i permessi di root ma xposed a me funziona lo stesso. Buon lavoro.
Non lo so nemmeno io. L'ho scaricato solo perché era insieme agli altri due su xda
-
Quote:
Jeric0
Non lo so nemmeno io. L'ho scaricato solo perché era insieme agli altri due su xda
:):) Facci sapere Lollipop su 2GB...:)
-
Quote:
Stahl
:):) Facci sapere Lollipop su 2GB...:)
Ho il sospetto che la ROM lollipop del 3gb abbia gli userdata ed il boot di spacex perché la sua twrp funziona senza flashare ne boot.img ne userdata.img moddati
-
Quote:
Jeric0
Ho il sospetto che la ROM lollipop del 3gb abbia gli userdata ed il boot di spacex perché la sua twrp funziona senza flashare ne boot.img ne userdata.img moddati
Infatti. Installando attraverso firmware upgrade il lollipop stock soltanto avendo inserito la TWRP presa da spacex , il processo si conclude felicemente
-
Il backup funziona, ora sto provando il restore