Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Il backup funziona, ora sto provando il restore
Il restore va a buon fine ma al riavvio va in bootloop con la recovery
-
Hola ragazzi :)
Mi servono due tester che mi contattano in PM per il nuovo Tool!
-
Per installare le ROM del 3gb sul 2gb:
Estrarre la cartella con la ROM per il 3gb e spostare nella cartella di questa ROM, il file preloader.bin di una rom 2gb di ecoo.
A questo punto si può flashare
-
Quote:
dariettoit
Per installare le ROM del 3gb sul 2gb:
Estrarre la cartella con la ROM per il 3gb e spostare nella cartella di questa ROM, il file preloader.bin di una rom 2gb di ecoo.
A questo punto si può flashare
Si ma la recovery continua a non ripristinare 😠
-
Quote:
spacex
Hola ragazzi :)
Mi servono due tester che mi contattano in PM per il nuovo Tool!
Provo io se non devo piallare ancora il telefono. Purtroppo la recovery non funzia quindi non ho modo di ripristinare
-
Quote:
Jeric0
Provo io se non devo piallare ancora il telefono. Purtroppo la recovery non funzia quindi non ho modo di ripristinare
Jeric0 , prova a fare firmware upgrade mettendo nel firmware il boot.img e la recovery TWRP ambedue della spacerom. E' probabile che il fatto che ti vada in bootloop dipenda dalla boot.img originale.
-
Tranquilli niente colpi di pialla...anzi puoi backuppare gli userdata e ripristinarli
-
Quote:
Stahl
Jeric0 , prova a fare firmware upgrade mettendo nel firmware il boot.img e la recovery TWRP ambedue della spacerom. E' probabile che il fatto che ti vada in bootloop dipenda dalla boot.img originale.
Niente, non va. Ma tu ripristini tutto, anche il boot.img del backup?
-
Quote:
Jeric0
Niente, non va. Ma tu ripristini tutto, anche il boot.img del backup?
Sì seleziono tutte le caselle , faccio il backup e poi per sicurezza il restore e riparte tutto. Già fatto diverse volte.
-
Allora, flashato KK, poi in download mode metto la ROM del 3gb ( sul 2 GB) omettendo preloader ed lk e flashando il boot, recovery ed userdata di spacex.
Parte tutto, ora provo di nuovo