Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Edit se vi chiedevate perchè il boot funziona è perchè ecoo ha seguito il mio consiglio
encryptable=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/metadata
hanno eliminato il force crypt
Grande spacex
-
Quote:
Stahl
Non funziona sull ecoo
-
azz non ce l'ho, la ho sostituita con quella tua
-
Quote:
Jeric0
Non funziona sull ecoo
non funziona su nessuno a mio avviso, è stata compressa con un formato non supportato da mediatek ;)
-
Quote:
spacex
non funziona su nessuno a mio avviso, è stata compressa con un formato non supportato da mediatek ;)
Ma non è sempre img?
-
si il formato è lo stesso, la tecnica di storing delle informazioni cambia, infatti se provi a scompattarla con gli script mediatek non funziona! servono quelli per androiid one
-
Quote:
spacex
si il formato è lo stesso, la tecnica di storing delle informazioni cambia, infatti se provi a scompattarla con gli script mediatek non funziona! servono quelli per androiid one
Minchia ma quante ne sai! Spacex for president!
-
Approfittiamo tutti della pausa studio di Spacex :
Quindi secondo te è possibile installare l'ultimo Lollipop ( che in realtà gira bene ) sul 2GB? Questo è quello che , presumo, si chiede Jeric0 e quanti hanno il 2GB. Ti chiedo questo perchè tutti ( credo ) noi che abbiamo il 3GB abbiamo installato il lollipop e la tua TWRP che gira benissimo mentre jeric0 ha dei problemi.
-
Quote:
Stahl
Approfittiamo tutti della pausa studio di Spacex :
Quindi secondo te è possibile installare l'ultimo Lollipop ( che in realtà gira bene ) sul 2GB? Questo è quello che , presumo, si chiede Jeric0 e quanti hanno il 2GB.
attendiamo notizie positive:D
-
Aggiungo anche giano01 ... :)