Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello74
scusate ragazzi , ma solo a me succede che passando da kitkat a lollipop e mettendo la recovery spacerom 1.0 Di spacex, al riavvio se vado in recovery mi esce il robottino e rimane fermo .provato 3 volte.ho la versione 3 giga.
no e successo anche a me .Avevo messo il recovery.img della twrp by spacex al posto di quella della rom lollipop e dopo aver fatto il firmware upgrade e mi facevo lo stesso che a te.Allora ho rifleshato solo la recovery( intendo solo il file recovery.img in download) di spacex utilizzando lo scatter della lollipop naturalmente e adesso funziona e funziona alla grande backup+ripristino ;)
-
grazie provo subito, scusa ma hai fatto upgrade o solo download only, allora ho provato con download mode e non va a buon fine. ora sto riprovando a mettere la rom normalmente, e al riavvio flasho solo la twrp di spacex deselezionando il resto e dovrebbe andare . fatto purtroppo non va rimane il robottino.
-
@spacex,
Ho finito ora il lavoro per la cwm del 920...poi appena ho un attimo te la faccio per l'eco.
Per il momento su lollipop le cwm touch e Philz sembrano che abbiano tutte il problema del touch.
Quindi solo la Cwm Base.
Ci vorrebbe Carliv!
Ma ha avuto grossi problemi... Non so se ritornerà.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@
spacex,
Ho finito ora il lavoro per la cwm del 920...poi appena ho un attimo te la faccio per l'eco.
Per il momento su lollipop le cwm touch e Philz sembrano che abbiano tutte il problema del touch.
Quindi solo la Cwm Base.
Ci vorrebbe Carliv!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao Ghost. Sì pls, lo so che stavi lavorando sulla CWM per il 920 ( l'ho anche io..). La TWRP di Spacex funziona bene su Lollipop.
-
Quote:
nello74
grazie provo subito, scusa ma hai fatto upgrade o solo download only, allora ho provato con download mode e non va a buon fine. ora sto riprovando a mettere la rom normalmente, e al riavvio flasho solo la twrp di spacex deselezionando il resto e dovrebbe andare . fatto purtroppo non va rimane il robottino.
Nello. Fai firmware upgrade mettendo dentro al firmware di Lollipop il boot.img e la recovery.img presi dalla spacerom ( sostituiscili ).
-
Quote:
Originariamente inviato da Stahl
[quote name="ghost45" post=6892230]@
spacex,
Quindi solo la Cwm Base.
Ci vorrebbe Carliv!
Androidiani App
Ciao Ghost. Sì pls, lo so che stavi lavorando sulla CWM per il 920 ( l'ho anche io..). La TWRP di Spacex funziona bene su Lollipop.[/QUOTE]
Ce l'hai anche tu?
In che senso?
Non ne esistono funzionanti per lollipop!
Tu hai quella per kikkat... Ho finito ora la tragedia greca.... per far riconoscere la memoria interna che non ne voleva sapere!
Ora è tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ciao Ghost. Sì pls, lo so che stavi lavorando sulla CWM per il 920 ( l'ho anche io..). La TWRP di Spacex funziona bene su Lollipop.
Ce l'hai anche tu?
In che senso?
Non ne esistono per lollipop!
Tu hai quella per kikkat... Ho finito ora la tragedia greca.... per far riconoscere la memoria interna che non ne voleva sapere!
Ora è tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo so Ghost. Io parlavo della tua CWM per lollipop del 920 ( che ho anche io, lo zp920 non la CWM :) ). Seguo a volte anche il thread del 920...
-
Quote:
Stahl
Ce l'hai anche tu?
In che senso?
Non ne esistono per lollipop!
Ora è tutto ok.
Androidiani App
Lo so Ghost. Io parlavo della tua CWM per lollipop del 920 ( che ho anche io, lo zp920 non la CWM :) ). Seguo a volte anche il thread del 920...
Ahh... si si ora ricordo che me lo avevi detto!
Ritornando alla Cwm ...siccome con Lollipop hanno praticamente fatto parecchie modifiche , le cwm hanno problemi e non funzionano.
Ma ora almeno la cwm base e' funzionante.
Per le Touch credo che ci vorra' un bel lavoro dietro.
-
Quote:
Stahl
Nello. Fai firmware upgrade mettendo dentro al firmware di Lollipop il boot.img e la recovery.img presi dalla spacerom ( sostituiscili ).
OK dopo provo grazie
-
Quote:
ghost45
Ahh... si si ora ricordo che me lo avevi detto!
Ritornando alla Cwm ...siccome con Lollipop hanno praticamente fatto parecchie modifiche , le cwm hanno problemi e non funzionano.
Ma ora almeno la cwm base e' funzionante.
Per le Touch credo che ci vorra' un bel lavoro dietro.
Lo so ed è un peccato perchè mi trovavo molto bene con la CWM touch che avevo installato sullo ZP999...