Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... a meno che non si trovi una soluzione DEFINITIVA per questo lollipop (che non va male ma a me non soddisfa) io credo che ritornerò al mio buon vecchio kitkat.
Non so se ve ne siete accorti ma la pagina di ecoo non esiste più......che tristezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix1974
Buonasera a tutti... a meno che non si trovi una soluzione DEFINITIVA per questo lollipop (che non va male ma a me non soddisfa) io credo che ritornerò al mio buon vecchio kitkat.
Non so se ve ne siete accorti ma la pagina di ecoo non esiste più......che tristezza
la vedo nera...se il sito è chiuso non credo proprio che Elephone si occuperà dell'ecoo avendo da pensare al suo P7000...e senza update su cui lavorare la vedo nera anche per fare ulteriori modifiche se non migliorare al massimo quanto abbiamo..
-
Ecoo solo specchietto per allodole.....
-
Quote:
Felix1974
Ecoo solo specchietto per allodole.....
Ricordi quanto ne abbiamo parlato ? Il P7000 adesso uscirà dopo aver fatto testare il mercato ( e aver fatto fare le modifiche ) a noi
-
si vero...ancora non ci posso credere.....sono rimasto senza parole...purtroppo tutte le nostre supposizioni....erano fondate...ora rimane in piedi solo ecoo sul famoso social
-
Quote:
Felix1974
si vero...ancora non ci posso credere.....sono rimasto senza parole...purtroppo tutte le nostre supposizioni....erano fondate...ora rimane in piedi solo ecoo sul famoso social
Allegria...vuol dire che socializzeremo...:(
-
Quote:
Stahl
Nello. Fai firmware upgrade mettendo dentro al firmware di Lollipop il boot.img e la recovery.img presi dalla spacerom ( sostituiscili ).
grazie ha funzionato
-
Ragazzi volevo ricordare che comunque il p7000 fa fatica ad arrivare ai 39k su antutu...con spacerom alcuni utenti del 3GB sono riusciti a superare quota 47k! tutta un'altra storia!
@ghost45 la mia TWRP funziona benissimo su lollipop, ho appena fatto anche un porting sulla 5.1 su UMI Hammer e funziona perfettamente anche di touch, se ti interessa mandami una CWM base e un boot funzionante che prendo il kernel e gli init e ti faccio un porting per lo zopo (in teoria dovrebbe funzionare come è stato con l'hammer, stessa recovery dell'ecoo, minime modifiche ;) )
-
Ragazzi, non demoralizzatevi per ecoo-frottole.
Il supporto siamo noi!!!!!
Io ho ancora la spacerom, mi trovo benissimo :DDD
-
Quote:
dariettoit
Ragazzi, non demoralizzatevi per ecoo-frottole.
Il supporto siamo noi!!!!!
Io ho ancora la spacerom, mi trovo benissimo :DDD
Io non riesco più ad installarla cazzu.. Mi rimane ferma al logo