io invece ho fatto di peggio: ho formattato per sbaglio il mio hdd con ubuntu e mi è andato in pallone il GRUB che non mi avvia più il pc , ma qui sono OT
Mi pare strano che non ti si avvii
Notte gente
io invece ho fatto di peggio: ho formattato per sbaglio il mio hdd con ubuntu e mi è andato in pallone il GRUB che non mi avvia più il pc , ma qui sono OT
Mi pare strano che non ti si avvii
Notte gente
Smanettare is the way^^
ragazzi vi giuro non avevo mai provato a cercare SpaceRom sul web......ci sono un botto UN BOTTO di discussioni
Mi sento troppo onorato xD
Thanks se ti sono stato utile...
CIao Spacex,
ti ringrazio ma gia' e' stata fatta il porting della Twrp.
Francamente io sono appassionato delle Cwm e siccome ho risolto il fatto della non compatibilita' appena ho un attimo ti faccio il porting per l'Eco.
In modo che se qualche nostalgico come me la desiderasse c'e' anche quasta opportunita'.
Ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Stahl (07-06-15)
dariettoit (07-06-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ehehehehehehehehe anche io un po' sono come stahl, però la twrp mi piace un botto
@spacex, conquisterai il mondo XD
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana