@Jeric0 prova a flashare spacerom con format all e metti come lk quello della 0.0.8 a me va al primo colpo
@ghost45 ottima la cwm,peccato sia rimasta dietro rispetto alla twrp come progetto, invece hai idea di come deodexizzare una rom lollipop 5.1?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Flasha KitKat usalo per qual che ora meglio se installando qualcosa e riavviando e poi installa normalmente spacerom
Thanks se ti sono stato utile...
dariettoit (07-06-15)
Originariamente inviato da spacex
Ancora non ho messo mani al deodex... Ma qui su zopo parecchie cose sono cambiate...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Sembra che sia impossibile trasformare gli odex in classe.dex a causa delle SDK troppo elevate, poi se mettiamo che i framework mediatek sono tutti per conto loro hai come risultato una scrivania spaccata a furia di martellate con la testa.... Se ci sono novità in merito ti faccio sapere (sarebbe buono poter aprire una discussione solo sviluppatori in modo da potersi rintracciare tutti senza andare qui e li a ripescare pezzi
Thanks se ti sono stato utile...
Ragazzi, provate a mettere un magnete sopra il sensore di prossimità è ficherrimo
Smanettare is the way^^
si la procedura è quella per quanto riguarda il magnete quello è il supporto alle flip cover dinamiche
Thanks se ti sono stato utile...
Jeric0 (07-06-15)