Visualizzazione stampabile
-
@Jeric0 prova a flashare spacerom con format all e metti come lk quello della 0.0.8 a me va al primo colpo
@ghost45 ottima la cwm,peccato sia rimasta dietro rispetto alla twrp come progetto, invece hai idea di come deodexizzare una rom lollipop 5.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
In realtà l'ho fatto ma sulla spacerom non funzionante. Dovrei forse farlo su kk
E' strano che la spacerom 2GB tu non riesca ad installarla, visto che l'avevi già fatto in precedenza.....wipe dalvik/cache?
-
Quote:
Stahl
E' strano che la spacerom 2GB tu non riesca ad installarla, visto che l'avevi già fatto in precedenza.....wipe dalvik/cache?
Certo li faccio sempre.... Boh, ci riproverò
-
Quote:
spacex
@
Jeric0 prova a flashare spacerom con format all e metti come lk quello della 0.0.8 a me va al primo colpo
@
ghost45 ottima la cwm,peccato sia rimasta dietro rispetto alla twrp come progetto, invece hai idea di come deodexizzare una rom lollipop 5.1?
Senza flashare KK prima?
-
Flasha KitKat usalo per qual che ora meglio se installando qualcosa e riavviando e poi installa normalmente spacerom
-
Quote:
Originariamente inviato da spacex
@
Jeric0 prova a flashare spacerom con format all e metti come lk quello della 0.0.8 a me va al primo colpo
@
ghost45 ottima la cwm,peccato sia rimasta dietro rispetto alla twrp come progetto, invece hai idea di come deodexizzare una rom lollipop 5.1?
Ancora non ho messo mani al deodex... Ma qui su zopo parecchie cose sono cambiate...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ancora non ho messo mani al deodex... Ma qui su zopo parecchie cose sono cambiate...
Sembra che sia impossibile trasformare gli odex in classe.dex a causa delle SDK troppo elevate, poi se mettiamo che i framework mediatek sono tutti per conto loro hai come risultato una scrivania spaccata a furia di martellate con la testa.... Se ci sono novità in merito ti faccio sapere (sarebbe buono poter aprire una discussione solo sviluppatori in modo da potersi rintracciare tutti senza andare qui e li a ripescare pezzi
-
Quote:
spacex
Flasha KitKat usalo per qual che ora meglio se installando qualcosa e riavviando e poi installa normalmente spacerom
Per normalmente intendi la procedura che hai descritto sopra?
-
Ragazzi, provate a mettere un magnete sopra il sensore di prossimità è ficherrimo
-
si la procedura è quella per quanto riguarda il magnete quello è il supporto alle flip cover dinamiche