Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Oppure semplice manutenzione
Stanno offrendolo a 164 euro
-
Insomma al prezzo a cui lo ho acquistato la prima volta ...
-
Quote:
dariettoit
Insomma al prezzo a cui lo ho acquistato la prima volta ...
Io il 3GB l'ho pagato molto di più...purtroppo
-
Anche io per colpa di spedizione e dogana accidenti
-
Buonanotte a tutti...è stata una lunga giornata...
-
Notte stahl, anche per me, mi si è pure fuso l'alimentatore del PC :(
-
-
Scusate la domanda che per voi può sembrare stupida.
vedo recovery CWM e TWRP . Che differenza c'è tra di loro ?
-
Ho notato che Il GPS non funziona affatto bene sia con KK che con Lollipop. Pur lasciando fisso il terminale in un determinato punto all'aperto la ricezione è estremamente ballerina cioè lo stesso segnale di uno stesso satellite passa continuamente da buoni valori a pessimi , inoltre non sono riuscito ad avere una buona precisione ( max 5 mt ) ed anche quì salta improvvisamente da valori altissimi , di 120 metri , a valori "normali" ma sempre non meno di 5. Non ho mai fatto navigazioni su strada ma, stando così le cose, non credo proprio che funzioni...inoltre scarsi ( o nulli ) satelliti Glonass e nessun segnale di satelliti cinesi.
-
Quote:
Stahl
Ho notato che Il GPS non funziona affatto bene sia con KK che con Lollipop. Pur lasciando fisso il terminale in un determinato punto all'aperto la ricezione è estremamente ballerina cioè lo stesso segnale di uno stesso satellite passa continuamente da buoni valori a pessimi , inoltre non sono riuscito ad avere una buona precisione ( max 5 mt ) ed anche quì salta improvvisamente da valori altissimi , di 120 metri , a valori "normali" ma sempre non meno di 5. Non ho mai fatto navigazioni su strada ma, stando così le cose, non credo proprio che funzioni...inoltre scarsi ( o nulli ) satelliti Glonass e nessun segnale di satelliti cinesi.
Si, GPS pessimo purtroppo. Nemmeno io lo ISO per la navigazione però sbaglia a rilevare la posizione, la velocità durante i giri in bici o nella corsa... Fa veramente pena