Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Complimenti!!!!!! per quale ? KK o Lollipop ? e... cosa aspetti ?? Manda pls.
Ma che dici... Per kk ne ho quante ne vuoi! ... E' per lollipop.. . Certo che vedi scritto kk è fermo il progetto.. Carliv ha mollato. È la nuova, ultimo progetto, ctr3 di Carliv. Ma ancora non è perfetta vede tutto... Ma ha qualche strano riavvio automatico e poi rientra in recovery...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
:):):) Grande. Non potevo aspettarmi di meglio da te. Risolti i bugs mi piacerebbe essere il primo ad installarla....:)
-
Buon giorno ho insallato la spacerom sul mio ecoo e04 ma quando vado ha installare google play giochi non lo installa e da errore 505, sapete dirmi come fare a risolvere all'installazione?
-
Quote:
carzias
Buon giorno ho insallato la spacerom sul mio ecoo e04 ma quando vado ha installare google play giochi non lo installa e da errore 505, sapete dirmi come fare a risolvere all'installazione?
Leggi quì : https://www.pntbrother.com/google-pl...-505-lollipop/
-
Ragazzi, a me il GPS va bene, precisione 3 metri e non ho mai perso il segnale (in veneto)
-
Quote:
dariettoit
Ragazzi, a me il GPS va bene, precisione 3 metri e non ho mai perso il segnale (in veneto)
Il solito fortunato...oltre all'immortale hai anche il GPS immortale...:)
-
1 allegato(i)
Stahl....butta un occhio qua!
Allegato 144762
La Phil_Z Touch....
Ora devo riuscire a capire perche si riavviano entrambe.
-
Quote:
ghost45
Stahl....butta un occhio qua!
Allegato 144762
La Phil_Z Touch....
Ora devo riuscire a capire perche si riavviano entrambe.
Lo sai. Rimango in attesa...non vedo l'ora di installarla. Sarò anche un conservatore ma come sai mi ci sono sempre trovato benissimo con la CWM touch :)
-
Quote:
Stahl
@
Jeric0
hai poi risolto il problema del bootloop ?
Risolto grazie. Spacerom funzionante 😊😊😊😊
-
ottimo @Jeric0 !!!
@ghost45 almeno a te in recovery ci va....non sono riuscito a venire mai a capo del problema adb reboot recovery che non funziona....non riesco proprio a capire bha!
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, come va a voi con il vivavoce?mi spiego, quando metto il vivavoce durante una chiamata, non riesco a sentire nulla, si sentono solo dei ronzii a volume molto basso,risulta a qualcun altro questo bag. Ho la spacexrom loli 5.0.Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App