Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
ottimo @
Jeric0 !!!
@
ghost45 almeno a te in recovery ci va....non sono riuscito a venire mai a capo del problema adb reboot recovery che non funziona....non riesco proprio a capire bha!
Ciao Spacex,
Allora credo che sia colpa del mio firmware non ancora perfetto (kernel) non posso dire altro:( .
Sia la Carliv 3.3 touch che la Phil_Z Touch fanno lo stesso scherzo e non vedo altri errori strani funziona tutto perfettamente.
Quando ho un attimino faccio due beta per l'Ecoo e le faccio provare a Stahl e vediamo se e' come penso io......cioe' sia colpa del Kernel !
ciao:p
-
Quote:
TuryMatrix
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, come va a voi con il vivavoce?mi spiego, quando metto il vivavoce durante una chiamata, non riesco a sentire nulla, si sentono solo dei ronzii a volume molto basso,risulta a qualcun altro questo bag. Ho la spacexrom loli 5.0.Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
Ciao, non è potentissimo ma si sente bene
-
Quote:
ghost45
Ciao Spacex,
Allora credo che sia colpa del mio firmware non ancora perfetto (kernel) non posso dire altro:( .
Sia la Carliv 3.3 touch che la Phil_Z Touch fanno lo stesso scherzo e non vedo altri errori strani funziona tutto perfettamente.
Quando ho un attimino faccio due beta per l'Ecoo e le faccio provare a Stahl e vediamo se e' come penso io......cioe' sia colpa del Kernel !
ciao:p
Sempre a esposizione....rotfl
-
Anche io mi rendo disponibile al test ragazzi, ho un highlander immortale rotfl
-
Quote:
TuryMatrix
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, come va a voi con il vivavoce?mi spiego, quando metto il vivavoce durante una chiamata, non riesco a sentire nulla, si sentono solo dei ronzii a volume molto basso,risulta a qualcun altro questo bag. Ho la spacexrom loli 5.0.Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
Prova a cambiare le impostazioni del vivavoce così :
dal tastierino : *#*#3646633#*#* vai su hardware testing---> Audio----> Normal Mode
Se tutto il resto ti funziona bene e solo il vivavoce non ti funziona , fai tap sulla freccia a destra di SIP , seleziona Sph ed imposta così ( scriviti prima i valori che vedi prima di modificarli qualora li dovessi poi rimettere a posto se non ti funzionasse la modifica ):
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Fammi sapere
-
a sapere cosa modificano potrebbero essere integrati nel sistema queste mod
-
Un saluto a tutti voi, è un po' che vi seguo, e ora sono anche io in possesso di questo cellulare, mi è arrivato con kk 4.4, volevo aggiornarlo a Lollipop ma mi piacerebbe poter tornare indietro qualora non mi trovassi bene con quest'ultimo . Ho scaricato Lollipop 5.0 dal sito ufficiale, tutto ok, mentre con kk 4.4 (cinese a parte) non ci sono riuscito. Qualcuno sa indicarmi dove reperire kk 4.4 ufficiale? Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere. (Qualora fossi fuori tema, chiedo scusa)
-
Quote:
vinze
Un saluto a tutti voi, è un po' che vi seguo, e ora sono anche io in possesso di questo cellulare, mi è arrivato con kk 4.4, volevo aggiornarlo a Lollipop ma mi piacerebbe poter tornare indietro qualora non mi trovassi bene con quest'ultimo . Ho scaricato Lollipop 5.0 dal sito ufficiale, tutto ok, mentre con kk 4.4 (cinese a parte) non ci sono riuscito. Qualcuno sa indicarmi dove reperire kk 4.4 ufficiale? Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere. (Qualora fossi fuori tema, chiedo scusa)
Sei perfettamente in tema . Scarica il 4.4.4 dal sito ufficiale : Download,ECOO Download,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone
-
Quote:
Stahl
[quote name="carzias" post=6895153]Buon giorno ho insallato la spacerom sul mio ecoo e04 ma quando vado ha installare google play giochi non lo installa e da errore 505, sapete dirmi come fare a risolvere all'installazione?
Leggi quì : https://www.pntbrother.com/google-pl...-505-lollipop/[/QUOTE]
Grazie proveró a fare qualche prova.
-
Il problema e che a me non si sente per nulla, solo dei scricchiolii udibile con orecchio attacato al cell.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App