Visualizzazione stampabile
-
Già fatto 30 volte ormai....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
mhhhh no buono...l'immortale dà segni di stanchezza..
-
Mh, lo fa anche sull'highlander, forse di e corrotto qualcosa
-
Quote:
dariettoit
Anche a me la prima volta che l'ho installata girava benone, la seconda invece uno schifo, lag a manetta temperatura infernale... Che strano terminale sto ecoo
-
Quote:
dariettoit
Mh, lo fa anche sull'highlander, forse di e corrotto qualcosa
Allora sì. Strano il mio non lo fa pur avendo la stessa rom....mhhhh domani ci starò più attento.
-
Ah, non so che dire, ma dico che il p7000 fa un baffo al ecoo, intanto ha la fotocamera che è uno strazio il p7000, non e una Sony, poi il flash fa venire le foto violacee, lo schermo ha gravi problemi di overflow al centro, il touchscreen non e reattivo e lo speaker disastrosamente carente in qualità audio e volume
-
Ma solo con batteria a 30% fa sta roba
-
Quote:
Stahl
Prova a cambiare le impostazioni del vivavoce così :
dal tastierino : *#*#3646633#*#* vai su hardware testing---> Audio----> Normal Mode
Se tutto il resto ti funziona bene e solo il vivavoce non ti funziona , fai tap sulla freccia a destra di SIP , seleziona Sph ed imposta così ( scriviti prima i valori che vedi prima di modificarli qualora li dovessi poi rimettere a posto se non ti funzionasse la modifica ):
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Fammi sapere
Ciao Sthal, il cell non lo avevo con me perché in realtà lo consigliato a mio Zio che era in cerca di uno Smartphone e non voleva spendere troppo per avere un terminale dal rapporto prestazioni e prezzo.
Quando sono tornato a casa lo chiamato e seguendo la tua guida abbiamo cambiato i valori, come per magia dice che ora sente in viva voce,quindi escludo hardware. Dice pero che il volume e ancora un po basso.Mi consigli di lasciare cosi o si possono ancora aumentare un po i valori?
Volevo chiederti una cosa, si può migliorare il segnale gps o meglio la precisione del gps?
Comunque grazie di tutto siete forti.
-
Quote:
dariettoit
Ah, non so che dire, ma dico che il p7000 fa un baffo al ecoo, intanto ha la fotocamera che è uno strazio il p7000, non e una Sony, poi il flash fa venire le foto violacee, lo schermo ha gravi problemi di overflow al centro, il touchscreen non e reattivo e lo speaker disastrosamente carente in qualità audio e volume
Beh..noi non lo compriamo e abbiamo risolto. Però è strano. Ho visto che sono in prevendita ed iniziano a spedire dopo il 20 di giugno...
-
Per il GPS fai poco, mi dispiace, in quanto è l'hardware che non è buono in GPS, apparte io che ho avuto una botta di c..... E mi fixa bene i satelliti con 3 mt di precisione