Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Jeric0 io ho Lollipop. Ho il 3GB di ram come sai, ebbene la ram consumata è il 48%. Cioè moltissimo Ed è in linea in percentuale con la Ram consumata dal tuo 2GB
Troppa. Con 3gb non ne risenti ma sul 2gb pesano sulle prestazioni. Devo provare ad eliminare le app più assetate
-
Quote:
Jeric0
Troppa. Con 3gb non ne risenti ma sul 2gb pesano sulle prestazioni. Devo provare ad eliminare le app più assetate
Infatti. 2GB sono pochi per Lollipop ed appunto ne risente la performance. Giustamente devi limitare le applicazioni.
-
Quote:
Stahl
Infatti. 2GB sono pochi per Lollipop ed appunto ne risente la performance. Giustamente devi limitare le applicazioni.
Non sono pochi per lollipop. Sul nexus4 che è un quadcore con 2gb (ed ha già 3 anni) ho la ROM chroma 5.1.1 sviluppata da vari dev di xda ed il telefono è un missile, fluidissimo, pulito.
Il problema è che non c'è lavoro dietro a questo telefono ed il povero spacex non può fare miracoli...
-
Quote:
Jeric0
Non sono pochi per lollipop. Sul nexus4 che è un quadcore con 2gb (ed ha già 3 anni) ho la ROM chroma 5.1.1 sviluppata da vari dev di xda ed il telefono è un missile, fluidissimo, pulito.
Il problema è che non c'è lavoro dietro a questo telefono ed il povero spacex non può fare miracoli...
Jeric0 , io parlavo dello standard. Ovviamente con il modding si migliora.
Come sai io ho anche lo ZP920 che ha 2GB e seguo saltuariamente anche quel thread. Tra poco arriverà il Lollipop e anche lì ci sarà lo stesso problema. vedremo come Marsapa ( che è essenzialmente concentrato su Zopo ) risolverà , almeno per prendere spunto.
-
Quote:
Stahl
Jeric0 , io parlavo dello standard. Ovviamente con il modding si migliora.
OK, malinteso
-
sull' UMI la rom 5.1 che sto sviluppando ha circa 1.1 gb di ram libera con facebook e whats app in background
-
Quote:
spacex
sull' UMI la rom 5.1 che sto sviluppando ha circa 1.1 gb di ram libera con facebook e whats app in background
Siamo contenti ma...fallo anche per l'Ecoo 2GB pls...:)
-
Quote:
Stahl
Siamo contenti ma...fallo anche per l'Ecoo 2GB pls...:)
Magari! 5.1.1 sull'eco sarebbe un bel colpo... Se solo ne fossi capace la farei io
-
dovrei provare qualche porting magari....vediamo :/ il kernel è lo stesso cambiano e di molto i driver
-
Quote:
spacex
dovrei provare qualche porting magari....vediamo :/ il kernel è lo stesso cambiano e di molto i driver
Recuperarli da quella cm12.1 che c'è su needrom?