Cazzeggio per cazzeggio preferisco il tressette...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Hahahahahahaha, e vero son spariti, ma ce l'ho fatta con la temperatura XD
Smanettare is the way^^
ahhahh eccomiiiiiii!!! dai chi smazza?????? ....dai raga io leggo tutto ma commento poco...stavo lavorando a dei logo screen per spacex...vi fare vedere due idee ma non ho voglia di parolacce stasera....oggi mi sono arrivate 2 flip pagate 2€ l'una dalla cina...sono quelle attive il widget e le chiamate davvero fikeee!! qualcuno ha idea su come possa personalizzarli sti widget?? adesso smanetto nelle cartelle e vediamo che trovo!
EDIT: Trovata è un private app che gestisce leatherlockscreen adesso provo a moddare un po' hiii
Ultima modifica di morgan7676; 09-06-15 alle 22:27
Allora, per personalizzare i widget, credo si come una bootanimation, hai magari part0 con il quadrante part1 con la lancetta dei minuti e così via
Poi il file txt che controlla (credo sia così
Basta cambiarli se è come dico io.
Si ho un sondino che spunta di sotto XD, li devo perfezionare![]()
Smanettare is the way^^
Hahahahahahaha, mi fa troppo ridere è la moddata più assurda che abbia mai fatto
Come va con il vostro ecoo-oo-oo-oo-oo
Ultima modifica di dariettoit; 09-06-15 alle 22:40
Smanettare is the way^^
Allora, per la batteria ancora non so dire perché ci smanetto da un ora, quindi il test non è validante. Per la ram devo dire che, settando bene le due app si hanno meno processi in ram. Attualmente ho la ram accupata da sistema assestata stabilmente su 1,1 GB. Prima stava ad 1,3