Beh ma l'Under clock si può fare anche sull'ecoo, basta usare un app come ad esempio trikstermod per modificare i parametri del kernel. Io la uso anche su KK, ho abbassato la massima frequenza considerato il caldo
La provo su Lollipop per vedere se almeno un pochino risolve....e se magari venisse già di "default" il clock da parte della nuova rom forse qualche risultato si avrebbe. Non lo so. sto pensando a possibili alternative per poter usare questo benedetto Lollipop sul nostro Ecoo
Ultima modifica di Stahl; 21-07-15 alle 09:12
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ricordati di spuntare l'opzione per abilitarla all' avvio.
C'è anche questa in alternativa
https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor
Ho notato che , leggendo sui vari thread, il problema è comune a chi monta il 6752. Quello del clock potrebbe essere la causa più evidente. Insomma l'MTK6752 non sembra proprio adatto, così come è, a gestire Lollipop. Nessuno finora ha trovato una soluzione senza intervenire "esternamente"
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ragazzi... Come detto prima è un piccolo snap 810
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Ragazzi io credo che sia inutile girarci intorno.. dopo diversi mesi di prove e di ricerche è evidente che il 6752 non è in grado di gestire lollipop. Ho provato anche l'underclock ma i risultati sono sconfortanti.
Scusatemi, ma con la franchezza che mi contraddistingue, non credo neppure che possa essere risolto. ( Marsapa non c'è riuscito per lo ZP920 ) e, sinceramente , non credo che possa farlo spacex ( a proposito il suo silenzio è fragoroso..) per quanto eccezionale egli sia. Ritengo che ci siano limiti intrinseci .
Per quanto mi riguarda userò il 4.4 per gestire le operazioni di routine ( telefonate, messaggi etc) ma non mi aspetto altro.
Mi guarderò intorno per vedere future alternative. Devo dire sconsolatamente che questo prodotto si è rivelato molto al di sotto di quanto mi aspettassi di poterci fare ( e, del resto il costo lo giustifica )
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Anch'io delusissimo. Non esiste proprio che un terminale di nuova fattura non supporti l'ultima release. Se spacex non dovesse riuscire nell'intento credo che me ne libererò. Ovviamente tornerò al mio vecchio telefono perché per il momento ho altre priorità economiche 😞
Secondo me mediatek ha tirato fuori il 6753 (underclockato) (visto il numero consecutivo al 6752, sembra proprio un tentativo di sopperire ai problemi rilevati) proprio per ovviare ai problemi di surriscaldamento. Non potendo risolvere i problemi di un processore che ormai era sul mercato, sono corsi ai ripari riducendo la velocità di elaborazione e magari con qualche altra piccola modifica (che al momento non è nota). dirò castronerie ma ho proprio questa impressione.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ho provato ad undercloccare.... Anche a 468 MHz scalda poiché se abbassiamo si affida a gli altri core
Smanettare is the way^^