Visualizzazione stampabile
-
Ho la TWRP
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carzias
Devi mettere la zip nella sd ( interna od esterna ) poi in recovery fai install zip e punti allo zip che hai inserito...
-
Grazie tanto per i consigli che mi date.ora provo a instalarla
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
-
Quote:
spacex
in aeronautica quando ho fatto il colloquio con lo psicologo chi sbagliava anche una sola parola era fuori
Grande! Io sono un VAM (ero un VAM)
-
Ok, xman 1 monta un mtk6582 e un mediatek credo no?quindi vanno bene. Un altra cosa, c'è un forum qui su androdiani dedicato a questo terminale?grazi di tutto ancora.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
TuryMatrix
Ok, xman 1 monta un mtk6582 e un mediatek credo no?quindi vanno bene. Un altra cosa, c'è un forum qui su androdiani dedicato a questo terminale?grazi di tutto ancora.
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
Sì è un Mediatek. Puoi applicare tranquillamente quei settaggi. Devi cercare su altri terminali-mtk
-
Ok, ho provato a cercare nei forum ma nulla,grazie lo stesso.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jeric0
Grande! Io sono un VAM (ero un VAM)
Purtroppo mi hanno buttato fuori (dopo aver preso 28/30 al compito di italiano, a proposito ahaha) per un deficit visivo , mi manca 0,50 per occhio di miopia
(e fino a 0,75 loro accettano come scritto sul bando di concorso) ma nonostante avessi un certificato ospedaliero mi hanno riconvocato alle visite mediche e dato
2/10 Sx e 3/10 Dx come visus naturale (capirai non porto neanche gli occhiali)
Inutile dire che mi hanno distrutto il morale, non credo che riproverò, purtroppo....
-
Quote:
spacex
Purtroppo mi hanno buttato fuori (dopo aver preso 28/30 al compito di italiano, a proposito ahaha) per un deficit visivo , mi manca 0,50 per occhio di miopia
(e fino a 0,75 loro accettano come scritto sul bando di concorso) ma nonostante avessi un certificato ospedaliero mi hanno riconvocato alle visite mediche e dato
2/10 Sx e 3/10 Dx come visus naturale (capirai non porto neanche gli occhiali)
Inutile dire che mi hanno distrutto il morale, non credo che riproverò, purtroppo....
Maledetti, infrangere così i sogni di un developer 😤😉
-
Quote:
Jeric0
Maledetti, infrangere così i sogni di un developer ����
Sono convinto che con il tuo talento non avrai alcuna difficoltà presso qualsiasi compagnia di sw o elettronica in genere. Anche tra le più prestigiose.