An, è vero me n'ero dimenticato
Visualizzazione stampabile
An, è vero me n'ero dimenticato
non significa nulla, ho e ho avuto altri dispositivi con 2GB di ram (e asphalt gira anche su un tablet 4.4 con 1,5 gb di ram senza problemi) e non hanno mai avuto problemi di riscaldamento ne di troppa ram utilizzata, il problema è la rom con i driver che peggio non potevano essere compilati
Tra le altre cose se fate caso l'unico controllore che scalda è quello relativo alla batteria...
Ecoo (ed elephone) stanno facendo un pessimo lavoro con i loro dispositivi, basta guardare le lamentele sul forum ufficiale elephone per capire quanti problemi hanno p7000 e compagnia bella , si parla addirittura di dispositivi usciti e dopo 2-3 settimane dismessi senza supporto e nuove rom (senza contare quelle piene di bug ovvio)...
da denuncia, credo che debbano rivedere i piani, inutile perdere tempo a fare porting del cavolo che non funzionano o che hanno solo il cinese e l'aramaico antico...dovrebbero concentrarsi più sull'ottimizzazione, anche se io ho una mezza idea riguardo al perchè di tutti questi problemi del dispositivo
Non sai quanto sono d'accordo con te...:):)
In generale ( e parlo in generale non vorrei che qualcuno dicesse sì ma quello va bene..) i telefoni di marche semisconosciute cinesi ( e tra di queste l'Ecoo..) hanno uno staff pietoso ( e vi assicuro che parlo per buona conoscenza ) pagato pochissimo al confronto di strutture più note. I nostri sviluppatori sono infinitamente più in gamba.
Per il P7000 ( e quì non ci metto la mano sul fuoco..) ma non è ancora in prevendita e le prime spedizioni avverranno il 20 di giugno?
Non ne ho idea per il p7000 e per lo staff concordo.
Invece dico a @spacex che a forza di chiacchierare ha la casella messaggi piena
ho già avuto modo di vederlo da qualche amico di cinafoniaci ....lagga di brutto, foto piene di rumore, temperature stellari...lagga persino nel launcher stock di google!!!
Zopo in confronto (cosi come anche jiayu e meizu) non hanno fatto uscire lollipop....semplicemente fanno la normalissima cosa di renderlo quantomeno decente...qui invece pur di arrivare a battere la concorrenza stiamo arrivando ai livelli di 810 come temperature di utilizzo sotto sforzo
@dariettoit hai tu la casella piena ahahaha io ancora 10 posti :P
Hai ragione, ma tapatalk diceva che era la tua XD. Poi la ho guardata e mi sono spaventato.
Comunque concordo per il p7000 da notare anche le foto viola col flash
Ho lo ZP920 che sta attendendo Lollipop , lo ZP999 non avrà mai lollipop per scelta di Mediatek ( e frequento anche quei threads ) ed hai ragione. Era prevista l'uscita di Lollipop per il 920 per fine aprile metà maggio e siamo a metà giugno. Quindi o serietà per dare un prodotto affidabile o problemi non risolti.
Il mercato dei telefoni cinesi è in forte espansione e anche la cantina più malfamata ci si sta buttando dentro. Un giorno mi sono divertito a contare le marche sconosciute di telefoni cinesi e sono arrivato ad oltre 60 ( solo quelle sconosciute !!). basta buttar lì un annuncio di un modello con caratteristiche interessanti e a prezzo basso e il gioco è fatto anche se è una scatola vuota.
conoso zopo in quanto lavoravo come assistenza tecnica in un e-commerce italiano che vendeva questi dispositivi, fino ad un certo punto THL ha tenuto testa...ma poi zopo h cambiato linea di marketing, ha cominciato ad aggiornare i dispositivi e a farli di una qualità nettamente superiore....sicuramente un ottima azienda (tra l'altro si vede thl che fine ha fatto dopo il W8...oblio totale)
@darietto
Complimenti per il tuo nuovo look.....:)
hahahahahahahahaha grazie XD
pensavo non avesse funzionato in quanto mi aveva scritto invio del file fallito