Praticamente l'hotknot trasferisce i file tramite il toichscreen servendosi di un condensatore, mentre nfc si basa sulla vecchissima tecnologia rfid, solo che lavora su un' altra frequenza
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Praticamente l'hotknot trasferisce i file tramite il toichscreen servendosi di un condensatore, mentre nfc si basa sulla vecchissima tecnologia rfid, solo che lavora su un' altra frequenza
Tornando a xposed, qualcuno ha qualche modulo interessante da proporre per KK?
Io uso questi
Allegato 145175
Io consiglio la cara vecchia gravitybox
Secondo voi un porting della miui è fattibile?
Lo uso per colorare alcune cose. MonsterUI lo usavo prima ma ha delle limitazioni.
Torno a provarlo, magari ha subito degli upgrade rispetto a prima
Ciao ragazzi, ho comprato da una settimana un ecoo plus 04,e dato che saltuariamente come hobby mi piace fare un po' di Modding..giro spesso per il web cercando novità! Ma oggi quello che vi chiedo è un parere è un aiuto. Il telefono è assolutamente prestante per i miei gusti. L'unico neo che mi piacerebbe risolvere o meglio migliorare è la fotocamera. Ho notato grandi difficoltà in condizioni di scarsa luminosità, nella messa a fuoco, e nei selfie in particolar modo.. Mi trovo scatti rossi, o verdi. In condizioni di buona luce nulla questione, si comporta egregiamente. Lessi su Youtube che probabilmente la cosa era un ancora immatura versione di Android 5.0, allora sono passato al 4.4, ma nulla è cambiato.. Pensate sia una " deficienza" hardware oppure come dicono un problema software? C'è un modo per cambiare questa fastidiosa situazione? Grazie a tutti
è un problema noto dovuto probabilmente ad una non perfetta aderenza della cover nel punto tra i flash led e la fotocamera prova a mettere un pezzettino di carta sotto quel punto e vedi come va
E per la fotocamera interna?
aspettiamo tutti librerie e driver (che difficilmente arriveranno a breve) che risolvano i bug