Visualizzazione stampabile
-
Ho voluto verificare tramite tool la reale differenza di temperatura di funzionamento dell'Ecoo.
Il valore ovviamente è indicativo ma dà un'idea. Nessuna app utilizzata che possa assorbire energia tipo giochi :
Comparazione temperature della CPU per l'utilizzo Lollipop e KK :
Ecoo 3GB
Nessun gioco.
Sotto carica per 10 min Lollipop : 64 gradi KK : 42 gradi
Standby per 10 min Lollipop : 62 gradi KK : 41 gradi
-
grazie korsa, avevo interpretato male il messaggio di prima, poi provo che devo studiare per l'esame di mate di domani bp1 bp2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ho voluto verificare tramite tool la reale differenza di temperatura di funzionamento dell'Ecoo.
Il valore ovviamente è indicativo ma dà un'idea. Nessuna app utilizzata che possa assorbire energia tipo giochi :
Ecoo 3GB
Nessun gioco.
Una bella differenza
-
Quote:
Jeric0
[quote name="Stahl" post=6909394]Ho voluto verificare tramite tool la reale differenza di temperatura di funzionamento dell'Ecoo.
Ecoo 3GB
Nessun gioco.
Una bella differenza[/QUOTE]
provare ad eliminare il file aal in system/bin. Questo file mi ha creato problemi di temperatura su porting che ho fatto.
Inviato dal mio Leagoo
-
Quote:
korsa5791
Una bella differenza
provare ad eliminare il file aal in system/bin. Questo file mi ha creato problemi di temperatura su porting che ho fatto.
Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
Quale porting?
-
ragazzi, ma la ramdisk, è la cartella ramdisk dentro il boot.img? io la ho sostituita con quella della miui ma bootloop
-
@korsa5791
Non so su quale telefono tu abbia fatto il porting visto che non hai l'Ecoo e non so con quale firmware , comunque ho voluto seguire il tuo suggerimento : ho cancellato il file aal in system/bin. Fatto il reboot e il telefono prima si blocca sul logo e poi lo schermo diventa nero ed il terminale non dà più segni di vita. Dovuto reinstallare Lollipop. Pls non spariamo a casaccio...
-
anche io lo feci, non si blocco, ma scalda più di prima @spacex, mi daresti una mano con la miui? sono ore che ci tento ma nulla
-
Quote:
dariettoit
anche io lo feci, non si blocco, ma scalda più di prima @
spacex, mi daresti una mano con la miui? sono ore che ci tento ma nulla
Ti darei una mano io ma , come sai, sono impedito con linux. Darietto quello che dicevo poco tempo fa : siamo rimasti : Spacex ( anche lui impegnato con ben altre cose ) , Jeric0 , tu , io e pochi altri ( Blackaccio è desaparecido così come FlaFlasat..) ogni tanto qualcuno fà capolino. Pensa al tuo impegno di domani : è più importante, credimi , prima il dovere e poi il piacere.
-
Eh da pomeriggio che studio ora ho borse agli occhi di 7 metri
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App